cosa state facendo ora?

sono appena tornato dal bar...ho preso un latte macchiato freddo e una pastarella al cioccolato....ora mi scappò da cagà.
ci si sente dopo!Oggi non ho un cazzo da fare
un ora di studio e mi son gia rotto il cazzo
sono arrivati i giardinieri e non ho trovato le chiavi per aprili il cancelletto dietro
mi sono bagnato le calze perche' sono uscito in sandali
non so perche' ma oggi mi sento ------>



mah....nun zo´

cmq e appena arrivata la nuova versione.....confermo i bugs
che gioco?
Kingdom hearts per GBA


ma pesa non è pelato?


mi sto chiedendo perchè ho un sapore di fragola in bocca quando non ho ancora mangiato dalle 7 di stamattina




gia´...qui hai toppato Gengy
ho formattato il pc e sto reistallando q3
anf anf.....dio sono dovuto andare in centro perchè qui in zona non c'è una farmacia con distributore automatico.....sono sudato stanco e ho sonno
ho appena finito di gioca' a quake, come al solito il lamero s'è fatto vedè su gr lal

cmq non ci pijo
sto leggendo il forum
asdasd ho appena accompagnato carolina alla stazione...è partita...fino a lunedi

stasera vado con dei compagni di facoltà a casa di anna a vedere forse un film
cambiamo titolo a sto 3d
facciamo "cosa stanno facendo turbo e videl ora?"

cmq mi sn appena tajato i capelli e nn vedo l'ora ke ricrescano x ritajarmeli xkè fanno davvero skifo
bhe se magari voi scrivete....



guarda che tutto il mondo vuole sapere cosa facciamo io e turbo

i nostri topics sono i piu fescion

cmq sono appena tornata a casa dopo una mangiata in una specie di ristorante trattoria siciliana FANTASTICA dove si mangiava in quantità mostruose vino e acqua gratis, ci hanno portato 8 piatti di antipasti tutti diversi

+ il primo

+ dolce (cannoli) e biscottini finali + limoncello

alla modica cifra di 30 euro in 2

secondo me, considerato la quantità di roba che c'hanno portato (di cui i 2/3 offerti e nn richiesti) nn è male come prezzo

poi i camerieri troppo simpatici



allora quando vengo li mi ci porti a mangaire.....


********************************************************************

sottoscrivo!!!!





io invece ho passato una serata piuttosto noiosa....sono stato con degli amici di facoltà a vedere io doppio(spezzoni di film famosi doppiati dai ragazzi del nido del cuculo-livorno)ma non mi sono garbati molto....avrei preferito uscire...

ora mi faccio la toilet serale e poi a dormire che sono alquanto stanco e assonnato(domani è sabato si dorme)
sono appena tornato dalla discoteca e sono fuso perso..... bho, non ce la faccio manco a scrivere :/
sto leggendo questo inutile 3d
sto ascoltando Grendel dei Marillon per la 4^ volta consecutiva (dura 18 minuti), staccateme winamp :>