cosa state facendo ora?

ma la scena piu' patetica è stata che quando sn tornata a casa mi guardavo allo specchio e cercavo di sorridere x nn far vedere ai miei che era successo qualcosa...
dicevo dentro di me "dai sei una quaker, sei una dura! stringi i denti e spacca il culo a tutti! tanto poi gliela famo pagare!" e simulavo sorrisi davanti allo specchio...

apro la porta di casa e c'era mia madre davanti alla porta con sorriso a 32 denti

mi fa com'è andata e di nuovo ho sbroccato



per favore mi date il numero di uno psichiatra, psicologo, medico, telefono azzurro, servizio sociale..che cazzo ne so |:

lol
organizziamo un raduno x svagarci

10 DICEMBRE 2004
MOVIDA DI PALERMO

FESTA CON DJ TOMMY VEE + CE CE ROGERS LIVE CONCERT

dai dai veniteee? ci divertiamo

discoteca, alcoool...etc...

dai dai hells, car, ciccio, catanesi (darioj, no1, hulk etc.), agrigentini (embo)
dai se non è il 10 venite un giorno a trovarmi
videl se trovi un posticino per me(anche da qualche tuo amico basta che non sia gay) vengo senza problemi porto il portatile e ci si fa 2 spari


perchè non chiedi a qualcuno di palermo! tipo cisko tipo psx che ne so

se potessi ti ospiterei io, il posto non manca

ma mia madre nn vede di buon occhio i miei amici della chat nè tantomeno il mio ragazzo


dai turbo cerca di venire per il 10!
farmi 500km di viaggio x una festa... avessi la macchina me li farei ma in bus è troppo sbattimento anke se tvb
se si fa qualcosa di + organizzato e vicino [tipo ct] nn credo avrei grandi difficoltà
no era lollando quello che ho detto....cioè per il 10 proprio no....se si fa qualche cosa vengo a farmi una passeggiata durante le vacanze estive...sono troppo incasinato e soprattutto mi mancano i sordi!!!
leggo i post di carhartt


eh peccato che io durante le vacanze estive parto sempre...

e quando ci sono, non vivo nella casa dove vivo d'inverno, ma in una villa sul mare piuttosto distante dalla città...


bhi?fou!
mi spiace...ma tra uni, morosa, carestia finanziaria, freddo, nonvoglia etc etc per l'inverno sarebbe veramente una menata troppo grande. Cmq prometto alla sicilia che se avrò occasione la sfrutterò al max per venire ad assaggiare gli arancini e la granita e a vendere il "Sicilia LemonSucco"


mamma ha detto che non devo parlare con gli sconosciuti
torniamo intopic

sono in pigiama, ho lasciato l'acqua calda a scorrere sul coltello(tanto non la pago)perchè c'è del formaggio incrostato(ho mangiato il panino con lo stracchino), mi fa male la schiena e gli addominali perchè oggi in palestra mi sono spaccato(come la maggiorparte delle volte)e ho imparato a fare windmill.
Tra poco vado a dormire(appena letti gli ultimi 3d del forum). Ho perso uno dei pippoli che vanno all'auricolare(le spugnette) e senza non mi si reggono appese alle orecchie.
Sta sera non si è trombato(visto che sono senza guanti)ma domani mi rifaccio, anche perchè, poi, domani sera carolina torna a firenze(dalla sua famiglia per il uichend)

Vi voglio bene

Coco mi vorrei fare una bella chiacchierata con te come l'altra volta

dov'è ganja? non lo vedo da un paio di giorni

Domani non c'è lezione

ma mi sveglio presto per andare con la morosa a fare colazione

yo
appena tornato a casa dopo pizza & poker





dai vidella comunque rilassati...che rimpiangerai gli anni di scuola che stai passando....assicurato!
sono sveglia dalle 6 perchè devo ripassare chimica x interrogazione

il problema è........ ieri hodimenticato il libro di chimica dal parrucchiere

sto studiando dai miei appunti (incompleti)
e dal libro di biologia (che nn dice un cazzo)


sei bollita eh....
come ieri una mia amica e´andata a fare un´esame .... mi scrive un sms:
Era facilissimo! ci hanno pure dato il libro da consultare durante l´esame!
peccato che le domande erano anche sul retro del foglio..e io non le ho viste!


ahahahahah

e tu che ci fai a quest'ora! torna a durmì !

no cmq ora come ora scelgo i vestiti, mi vesto e alle 7.30 scendo di casa.
io sono al lavoro
ho iniziato alle 6 ma per oggi non ho niente da fare... 2 palle

ho appena fatto colazione ora devo aspettare le 8 per fuma´
miii lavori alle 6

cmq ti saluto se no non mi scollo piu dal pc e arrivo in ritardo

sono pronta a essere ownata dalla prof di chimica






: se come no
si vabbeh...lavoro..... gioco ai giochini

ok allora have a nice day & let´s own evribadi!


vedrai che tra qualeche settimana ne avrai fin sopra i capelli di giochini


cmq vado a fare colazione e poi studio un po' di econmia