cosa state facendo ora?



infatti gente guadagna 800 euro al mese, quando sciopera je tolgono un giorno dalla paga, ma lo fa perche' non ha voglia di lavorare
tu sei fusion :<
Ascolto Skyring
Crossover rox



*



c'è una mia profesoressa che mi fa pena, vive da sola ha tipo 50 e passa anni è zitella e per giunta guadagna poco. Vorrebbe partecipare agli scioperi ma non se la sente xchè guadagna gia poco di suo.....

poverina



sta troia m'ha messo 5..troia
a me 9


n1
embo sei un sekkione schifoso.

che palle voglio cambiare scuola


da una parte mi andrebbe di andare in una di quelle scuole dove paghi per non fare un cazzo


dall'altro il mio senso del dovere mi spinge a finire questi 2 ultimi anni..d'altronde ne ho gia superati 3..... non vale la pena confondersi all'ultimo, giusto?

e poi almeno uscendo dal classico posso fare praticamente qualsiasi università che voglio senza troppe difficoltà.

yeah



si però cazzo esaurimento nervoso. nella mia classe sono tiratissimissimi di voti..fan passare la voglia di studiare. mi dispiace x chi ha i genitori prof, ma son una categoria di stronzi.
Videl il classico non serve a na cippa a meno che tu non ti iscriva a lettere antiche o il greco potrebbe servirti un po' in medicina dato che tutti i termini derivano da li l'ho fatto anche io e a me non è servito a nulla se non come buona cultura generale. Una volta il classico era considerato kissà che ma ora è una scuola come le altre e con qualsiasi scuola puoi fare qualsiasi università. Il voto alto all'esame di maturità è abbastanza importante concentrati su quello
bu
giusto perchè sto facendo il classico voglio fare:

o ingegneria - giusto x farmi del male da sola -
o veterinaria - sarebbe stupendo ma devo capire quante persone entrano all'anno -
o farmacia - giusto x avere pillole e preservativi gratisssss ahahah scherzo -

no boh ancora ho l'idee piuttosto confuse
cosa sto facendo adesso? macchediscorsy

ditalino micidiale yeaH!
prego affinchè molta gente si faccia male quanto me
sto provando qualche impostazione per le stats di q3


a fare il ditalino micidiale?


questa oppure questa non ti garbano?
io ora vado a letto....domani mi sa che faccio seghe alle prime 2 ore di università....però vorrei svegliarmi cmq presto per andare a fare colazione con la morosa che oggi le ho fatto la sola.....notte ragazzi


penso che andrò a bologna
buongiorno

faccio colazione :morning:
buona giornata a tuttiiiiii

oggi al lavoro mi owoneranno il culo

alle 12 devo consegnare un lavoro che neanche entro domani sera non riuscirò a finire

chi ha un pò di vaselina?


devo venire fino a bologna per farmi 2 spari a q3?
117 reply non male

cmq ora mi lavo i denti e vado in facoltà di veterinaria che voglio assistere ad una autopsia poi prendo la mia ragazza(che studia li)e andiamo a mensa...sicuramente l'autopsia(equino)sarà l'argomento di disquisizione tra me e carolina fino a stasera

ci sentiamo dopo che tanto lei deve tornare a lezione io fino alle 15:45 cazzeggio poi vado a ballare
sono appena tornata a casa dopo un ennesima giornata di merda a scuola.

versione in classe.... la prof davanti la porta...tutti che ci suggerivamo... ovviamente lei si gira e se la pija solo con me e mi dice "mettiti a primo banco"
gia piuttosto nervosa mi metto a primo banco...
mi richiama un'altra volta e nn dico niente ma in mente penso "vabè poverina...la menopausa"
al terzo richiamo mi comincia a urlare in faccia. ma la cosa bella è che io stavo scrivendo la mia frase x i cazzi miei ed era la compagna dietro di me che parlava con un altro...ma siccome ce l'aveva con me ha dovuto inculare me e ha cominciato a urlarmi contro.
io che gia ero piuttosto nervosa sia per i fatti di ieri che per i richiami... sentivo gli occhi che si riempivano di lacrime e per tratternerle ho fatto una specie di sbuffo..

lei mi riurla contro dicendo "MA CHE SBUFFI?"
e le lacrime hanno cominciato a scendere
e lei "DAI NON FARE COSI"

allora ho sbroccato e ho cominciato a dire tutte le cose che pensavo in quel momento "si ma lei professoressa ce l'ha con me, non stavo copiando, stavo scrivendo la mia frase...ma mi fa arrabbiare questo.."

la guardo negli occhi e lei mi guarda con un sorrisetto malefico e mi dice
"ringrazia che ho 56 anni e non 30, se no ti avrei gia fatto sospendere"

io gli ho detto semplicemente "scusi" ed è finita li.

ma vorrei capire...
cosa ho detto di male? con che motivo poteva sospendermi?
non penso di essere stata offensiva... e nn urlavo mica, piangevo e rispondevo a delle provocazioni...

penso che sia stata la prima volta in 4 anni che le ho risposto...
boh ci son rimasta troppo di merda onestamente...

che vita di merda