cosa state facendo ora?

ascolto mp3...

metallica - the struggle within


no ma ..

.. mmsdhf

sto finendo una sigaretta e sto per andare a letto che sono superstoned e domani e appena martedì e lavoro
lol?
ho appena finito di studiare 20 pagine di economia d'impresa e sto fumando anche io una sigaretta, sperando che mi venga in mente l'idea della svolta




lavori duranto lo sciopero nazionale


ps aggiungo che 5 ore passate a sparare/forummolare/chattare/cazzeggiare cominciano a farsi sentire sul mio posteriore che ha gia preso la forma della sedia...


mi sa che vado a letto :morning:
leggo le boiate che postate
leggo la boiata che ai postato dottò
si inizia a lavorare.
qui a Padova c'è una giornata di merda.
oggi abbiamo avuto solo 1 ora di scuola.. ma dico ma si puo dio carino
me ne torno a letto, sn stato 1 ora in standby
yawn io neanche ci son andata a scuola x lo sciopero!

buongiornoh
si ma ti sei alzata alle 8 lo stesso
che palle
io sto per fare rosicare zedar
sono tornato da scuola (assemblea d'istituto)

domani c'è assemblea abusiva per votare l'okkupazione



cmq ora sto lurkando un po'


machisseloincula lo sciopero nazionale, è tutto una gran puttanata e una scusa per gli scolari per non andare a scuola o per in dipendenti per grattarsi i coglioni a casa.

E' per gente che non ha voglia di lavorare

no alle 10 ma solo xchè stavano passando l'aspirapolvere nella mi astanza

stai a rosikà


e te lamenti... io me sveglio alle 12 ma in mezzo alla polvere e gli acari...
io sono in mutande e calzettoni con la gamba destra accavallata sopra la sinistra, ancora c'è la ventola accesa in bagno che fa rumore(visto che ho un bagno senza finestre la ventola serve ad aspirare il puzzo dopo avervi sostato per scaricare zavorra). Domani non ho lezione ma mi sveglio alle 7:50 perchè vo a fare colazione con la morosa.

Oggi sono stato alla posta a comprare una di quelle scatole prefabbricate per spedire i due dischi maxtor in iralanda...ho trovato finalmente quella carta con i pallini di aria per imballarli, ho preparato il pacchetto e domani se mi gira il cazzo vado in posta e li spedisco.

Poi son stato al MediaWorld a vedere un elettrostimolatore per il babbo e una digitale a mamma

Ho visto una sony p72(4MP,3x ottico) 269€,una fujifilm nonricordo la sigla(offerta volantino 4MP,6x ottico)299€ e una nikon 4100(4MP,3x)289€

la prima cosa ce faccio se devo prendere al babbo l'elettrostimolatore è vedere se ha reazione appizzandomelo sull'uccello
io cazzeggio sul forum al buuuuio xchè mia sorella dorme
e tra poco quitto
ho finalmente spedito i pacchi alla maxtor