cosa state facendo ora?

lol fsn



io in questo momento sono immerso nella solitudine davanti al PC.. sto masterizzando un dvd.. non ho voglia di giocare a nulla (e avrei tanta roba nuova) e tra poco vado a comprarmi le siga.. boh che pomeriggio squallido oggi :/ :>
mi sn appena innerdato con mio zio davanti alla sua nuova videocamera digitale
io sono ancora in st'aula... i maroni mi stan scoppiando... ma mancan solo 14 min...
Esco per andare ad allenamento
sono arrivato a casa 20 min fa, ho chiamato il 190 restando in attesa 213481 ore perchè non mi vanno gli MMS, ho bestemmiato un po al povero operatore del call center anche se non è colpa sua e ho chiuso il telefono.

Ora sto cazzeggiando, penso mi butterò a provare fino alla fine freevo
ho studiato la matematica (che @@)
e ora lurko un po' prima di continuare con il latino





p.s. videl, cosa volevi dire con il marocchino?
sto richiamando il 190

prima quando mi ha risposto l'operatore ho messo in play Keane - Everybody's Changing.. la stessa che mettono loro quando ti fanno attendere 2134 ore
si è messo a ridere io gl ifaccio "cazzo l'ho sentita per 2 ore di fila ora potrò farla sentire a te? ahah"

numero
"ma lei l'ha riacceso il cellulare dopo che noi le abbiamo riconfigurato il GPRS?"
"ehm veramente no, ora provo"
"provi"
"funziona"

che figura di merda
Ma guarda te se bastava riaccendere il cell
Cmq per la cronaca si era sputtanata la mia connessione GPRS per questo anche dopo 2134831 tentativi di configurazione sia manuale che automatica non riuscivo a inviare gli MMS ne a usare il GPRS

non lo manda lo stesso anche se ora si connette al GPRS


sto cellulare è maledetto, cazzo
Leggo questo post... qualcuno l'ha gia detto vero?
fusion qual è?


cmq me so fatto 3 tp e oggi ci pijo.. ma adesso è come prima.. :noia:
3650

fixed cmq :yuppi:
ora posso mandare 12384321 mms :U
e che cazzo me ne fotte ne ho mandato 1 in vita mia sdlkhsa
mangio davati al pc
mi sto preparando per andare a mangiare fuori.
sono già in ritardo di 30 min.. ma si sa.. le donne aspettano come dice il detto.


o erano gli uomini?

boh
Per esperienza personale posso dirti che erano gli uomini
Poi come dice il detto non lo so
vado a letto
n8
io mi sto togliendo i rimasugli di patatine dai dentri che ne ho manngiate un pò mentre leggevo i vari post

finalmente ho trombato sta sera.....era una settimana che non ammollavo il biscotto...la mia dama aveva le sue cose.....

ho pure squartato un preservativo....l'ultimo...ho dovuto utilizzare quello di scorta(menomale che ce l'avevo).Domani vado a comprarne altri.....Sono in mutande,e sto aspettando che il te nel frigo si rinfreschi!!!

Sapreste dirmi dove compro quei fogli di carta per imballare i pacchi e quell'altra roga con le palline d'aria che si usano per attutire i olpi?

è vero ma sentirle ognit anto non fa troppo male
a me quelle canzoni mettono solo noia...non mi stimolano nessun sentimento, ne positivo ne negativo