cosa state facendo ora?

mi sto annoiando....
mi sto preparando psicologicamente per andare a pulire la cucina
rieccomi, cosa sto facendo in questo momento? ....
...
guardo il forum
son tornata e sto fusa
sto facendo colazione


alle 8.15
ho appena finito di mangiare polpette e ora vado a farmi na doccia fredda giusto x morire


a che ora sono le partite? 15?
aspetto che il pesce sia pronto....

mi sono svegliato da 10 minuti e nn mi era mai capitato di fare colazione col pesce.... con le tagliatelle al ragu' si ma col pesce proprio no

ma se nel messaggio c'è scritto "Today, 07:15"


già fusa alle 23:50?
critico i vostri reply



o raga sentite ho 2 problemi!!!!

perchè mi si spellano le palpebre????ci si fa tipo uno strato di pellicina morta....che se scortico viene via...però poi sanguino....conviene che vada al dermatologo?


sono 2 giorni che mi fa male la gola....però non proprio le tonsille....è come se avessi una bollicina noiosissima tra l'attaccamento della lingua e il fondo della guancia....a destra vicinissimo alle tonsille...non sono riuscito ad arrivarci a guardare perchè c'è buio li dentro...che roba è???stamattina non riuscivo neppure ad ingoiare....leggo troppa figa?
turborocket regola l'orologio perchè cell'hai un'ora indietro


erano le 00:50
stai un'ora indietro
turbo le due cose si riassumono in una parola : ebola

sto aspettando un ban


no ma...gg



io mi sn alzata verso le 7.20

mia madre è arrivata verso le 7.05 dicendo "elena sono le sette e cinque" io "sisi" mi sn riaddormenta. Poi è tornata alle sette e dieci "elena sono le sette e dieci..alzati dai" e io "sisisi" e infine alle 7.20 torna dicendo "elena sono le sette e venti, ho un secchio dell'acqua in mano" e mi sn alzata

ora sto spammando sul forum, godendo x il ban di embo, e intanto scelgo i vestiti e mi appresto ad andare a scuola


UFF NON VEDO L'ORA CHE SIA NATALE!
gnef aspetto che la carolina arrivi in stazone
rieccomi un altra volta ... cosa sto facendo in questo momento?, ma naturalemnte sto guardando il forum
mi dispero
ti faccio compagnia