cosa state facendo ora?

Videl bannata cmq sto andando a scuola....più tardi vi racconto cos'è successo ieri .....
Ma lol sono a Scuola, la gita in Grecia è saltata per la protesta dei forestali Calabresi e ora sono qua con Flex a leggere il forum ..... preferivo essere in Grecia cmq....
che e' successo alla piccola?
buongiorno amove olomose:
stamattina sono molto gaio

cmq videl e' stata bannata per bestemmia plurima mi dicono dall'alto
si si ho letto il topic...io c'ero

cmq non capisco cosa è preso a quelli che hanno multibestemmiato???
attimi di sclero penso :O

cmq so tornato dall'uni e mi gratto los coiones

Ormai è tempo di prendere 3 pappine iron
come la lazio
dopo sto ban si avrà un calo dei post del 50% [in coincidenza dei ban di embo e cisko :>]
ma bestemmia plurima buttata li a caso senza motivo?
freak te ne do 5 a monitor spento
Vi oveno coi tasti
cmq sono appena tornato dall'acqiosto di una stampante...una epson rx420

nzomma per 109euro mi sembra funzioni bene...considerando che mi hanno messo nella scatola una bella paccata di fogli 10x15 fotografici.

ora però voglio provarla con le schede di memoria
Mi leggo sto post chiedendomi quanto in basso sta arrivando sto forum o quanto distante sta diventando la community; non mi riferisco a Xaero ma al 90% dei forum di NGI, il trionfo del trash. Sino a due anni fa si trovavano discussioni abbastanza interessanti, ora non c'è nemmeno il minimo accenno di un barlume di ipotesi di ragionamento critico
Per il resto mi fumo un sigaretto, succedaneo delle sigarette, puzzo la mia stanza del mio ex studio che ormai frequento sempre meno in attesa che diventi definitivamente casa mia.
Saluti belli guaglioni.
ti sbagli il forum in generale secondo me e' migliorato. cioe' si rofla di piu' e per quanto riguarda le discussioni sono sempre piu' mirate, visto che in divresi anni si e' parlato un po' di tutto ed e' tutta aria fritta e rifritta.
manicomio, quello si che e' caduto in basso.




Io non c'ero


Quanto hai ragione :>

Ma guarda che cmq anche 2 anni fa rispetto a 4 anni fa c'era da fare lo stesso discorso. Se da 10 persone siamo diventati 10.000 è anche ovvio che ci sia piu' mondezza sul forum. Mettici che Q3 è ormai un gioco vecchio di 4-5 anni, e l'ondata di niubbi che c'è stata da 1 anno a sta parte, non vedo come possa essere diverso da com'è
Tra meno di un ora partiamo da Catania per la grecia....(Autobus)....cio aspetta una notte e più di Viaggio...speriamo bene =)
ma con l'autobus quando arriverete in grecia sarà ormai una leggenda tipo atlantide!!!!


cmq tauro se si parla che il forum è cadunto in basso non è certa colpa di nessuno...oppure se in quest modo ti torna meglio è colpa di tutti!!!
Olimpiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa