cosa state facendo ora?

mi sono fatto la doccia.
fra poco vado a letto che sto morendo dal sonno.
abbiamo superato i 200 reply

no ma...gg




qua sta DILUVIANDO dovrò farmela a piedi fino a scuola..uff
pranzo
mastico il bicchierino del caffe!!
guardo il forum
1) Guardo questo forum
2) Ne guardo anche un altro
3) Rimango impressionato dalla bellezza delle ragazze japponesi http://www.hongfire.com/gallery/showgallery.php/cat/512
c'ho una fame tremenda, aspetto che sia pronto il cibo

non vado in cucina perchè mangerei 8000 biscotti nell'attesa
vado dal dottore pacco...
poi penso di tornare a casa e dormire almeno 3 o 4 ore calcolando che so circa 48 ore che non dormo
mi sto disperando per il mal di gola terribile e mi sfoglio le ragazze japponesi del sito di freak
guardo il monitor

Tu ne sai,TU NE SAI!
cerco di capire xchè mi faccio sempre seghe mentali



ma io, sinceramente, vi sto antipatica?



vuoi la verità???

fino a qualche tempo fa si....poi è cambiato tutto!!!davvero!!!
adesso mi sei simpaticissima come tanta altra gente qui dentro(tipo crazy, wiNston, gengiv, dread etc etc)
fino alla parola gengiv sei andato bene..dopo hai deluso




turbo
alle 10:30 10:45 i miei amici della palestra si trovano per allenarsi e ballare....non so che fare ci vado oppure no?

da una parte ci andrei pechè è vicino e mi serve allenarmi che sto ancora un pò scarso

da una parte non ci vorrei andare perchè sono un pò ammaccato(visto che oggi in palestra mi sono distrutto e sono tutto contuso)poi perchè fa freddo(visto che siamo all'aperto)e mi ci serve mezzora di stratching per scaldarmi

cosa faccio si? no? si? no?

Ma dormi!
addio forum

morirò per l'astinenza


cmq turbo, vai a dormi



Da quando hai una donna???
Cmq ora come ora ho appena mollato na scorrengia pesantissima e ora sto per andare a letto dopo che mi sono ciecato a leggere le cazzate sparse ovunque



1) Difficile spaerlo

2) No...anzi
arriva