cosa state facendo ora?

Freak, ma la bionda è un travestito O_O
è un abominio di natura[tm-monkey island]
sto facendo fare MALAFIURA a un noob di prima mattina.
io so arrivato a 2 stasse

Quando lo speaker durante l'esibizione del biondone ha detto "gli americani chiamano questa categoria Freak" ho subito pensato che fosse la categoria dei transessuali
ascolto in loop pretty on the inside-hole e i tre allegri ragazzi morti.
sn appena tornato da casa di un mio amico dove abbiamo tentato di fare qualcosa di matematica x il compito di domani
ora mangio dopo studio parmenide e un altro paio di filosofi
ma dico si puo compito di mate e interrogazione di filosofia lo stesso giorno?
nn vedo l'ora di uscire di scuola domani
poi c'è anke una pulce ke mi infastidisce ma nn mi va di skiacciarla, la lascio stare nella sua convinta superiorità


no no schiaccia la pulce, schiaccia la pulce
temporeggio bevendo spuma!!
mia madre ha fatto l'onomastico gli han regalato la scatola di ferrero roscer e me li sto magnando tutti




Ma hai cambiato il clima?

Altrimenti non vale
studio la e aperta chiusa e la o aperta Porcèllo sorèlla ateniesé Bène pène (il pene si apre! )




non si fa
lurko il forum fra un po vado a farmi una doccia e poi mi metto a fare un po di documenti con openoffice
sto costruendo una bomba atomica con uranio impoverito



spero bionda.....


io ora sto facendo un pò di invisibili su moviesquiz(quanto è sto gioco....)sono a 191 su 528
Mi stò toccando......







































ah ci siete cascati!
me ne vado a letto
Welcome to this crazy time
Kono ikare ta jidai e you koso
Kimi wa Tough Boy Tough Boy Tough Boy Tough Boy



Certo, infatti mentre prima comunque il gruppo aveva unminimo di idee da esprimere adesso brancola un po' nel buio...almeno questa è la mia impressione.
Aggiungi il fatto che alla fine probabilmente non c'e' più l'interesse di un tempo e il gioco è fatto...
io prima giocavo e il forum non lo frequentavo mai....guarda i miei messaggi rispetto alla joindate. Poi ho iniziato a studiare qui a pisa e qui non posso giocare per problemi di forza maggiore(connessione cessa etc etc)e ho iniziato a frequentare il forum....però esclusivamente la sezione spam.
Quindi a me sembra sempre uguale le altre sezioni non so