Cosa stai leggendo adesso? (Part 1)



Ma è nazi
Ciao gente, in questi giorni vorrei leggere qualcosa di più soft, ma che sia comunque interessante e utile!

Avreste qualche consiglio? Basta che sia saggistica, per un po' voglio staccare dalla narrativa.
Food of the Gods di McKenna


Ma perché


Vuoi imparare le cose che non sai?


secondo me gli piace


cos'ha di male mckenna? volevo cominciare a leggere qualcosa sugli psichedelici tra l'altro, suggerimenti?
Le porte della percezione di Huxley
l'avevo iniziato ma non mi dice un cazzo devo dire


Io conosco tre libri, uno l'ho letto(quello di Huxley), degli altri mi hanno parlato bene: "Le porte della percezione" di Huxley, "Avvicinamenti" di Junger, e "Come cambiare la tua mente" di Pollan.


Scrive cazzate. Tipo "il fungo permetteva di fare miracoli, per esempio sotto funghi avrei potuto far sparire oggetti, feci l'esperimento -> l'oggetto non è scomparso, significa che vuole darmi degli insegnamenti". Tutto così.


Una domanda un po' strana, però in soldoni sì .
Sugli psichedelici c'è LSD il mio bambino difficile anche. Generalmente c'è troppo trash, poca roba sensata.


Non è strana, è Madian, è preoccupante che tu la faccia, ti stai rincoglionendo


Si e' un testo "entry level". Boh c'e Strassman, Grof, Leary, Lilly ma sono tutti piu o meno schizzati
a me e' piaciuto molto how to change your mind, poi avevo letto altra roba random di gente che parlava tangenzialmente di psichedelici

il fatto e' che dopo il mio primo trip serio vorrei leggere un po' di piu' prima di reimmergermi


Sì praticamente li leggi per ridere di quanto siano fuori di melone.

Su quello il ciclone di Lilly è notevole

DMT la molecola dello spirito è weird science.


Questo reply mi ha confuso, non capisco proprio il senso logico della frase, mi sa che sto rincoglionendo davvero


https://netgamers.it/showthread.php?t=588201


Mio dio che cose scandalose che ho scritto in quel thread