Cosa stai facendo?

Volevo aprire un thread su cui ognuno può segnalare cosa fa, in modo da mettersi d'accordo, formare wing e fare attivitá in gruppo.

Ad esempio io oggi pomeriggio dopo le 5 pensavo di iniziare a minare.
Il sistema che puntavo è Bhare, ma anche Jura può andare bene.
Se son solo mino in punto a caso degli anelli, se qualcuno vuole aggiungersi per fare taglie si può andare in un res. Ci mettiamo in voice chat e in wing
Io sto farmando un po' di bounties per sbloccare il Vulture, visto che col Viper l'esperienza in conflict zone sembra limitata.
Una volta ottenuto il Vulture, mi dedicherò con maggior zelo nella difesa degli interessi dell'Imperatrice, combattendo per la stabilità e l'espansione dei Suoi sistemi.

Posizione attuale: Namarii
Pledge: Impero - Arissa Lavigny Duval
Sothis.
Scoppio "Wanted" per fare un fitting di base sul mio Cobra.
Appena compro un FSD decente torno nell'universo civilizzato.
Attualmente il problema di fare "attività condivise" è che siamo splittati su 20 fazioni differenti.

Per dire, a me non conviene andare a fare conflict o bounty sui sistemi di altre fazioni (posso fare giusto i community goal).
converrebbe forse aprire un thread in cui si segnala chi pledgia chi?
Si avrebbe senso magari (se joyrex ha voglia di editare) di mettere power e zona di attivitá nel thread con i nostri nick in game che è in sticky.

Io lo scriverei pure qui.

Cryogenis larvae (Zemina Torval)
Attualmente sono stanziato nella zona di aisling duval


boh possiamo provare ma forse è un mezzo incubo da mantenere io ad esempio cambio zona costantemente
Anche io, un giorno faccio powerplay in un punto, poi mi rompo e torno a casa a fare res. Il giorno dopo chissá dove saró, sono la sarah jessica parker di elite, pazzzzaaaaa
No ma infatti chi è nomade non mette nulla.
Però almeno la fazione quella può servire.


la fazione si, anche se non tutti si schierano da qualche parte
E se facessimo un pianto e ci unissimo tutti sotto la solita bandiera?

Io al momento son con la milfona imperiale ma son disposto a cambiare.

Via alle secchiate di ghiaia ner groppone!
beh sarebbe bellissimo ma non troveremo mai un accordo secondo me

io sono disposto ad adattarmi a quasi tutto però non impero


Io o impero o non affiliato a nessuno (però mi perderei il powerplay )
ma non ci si troverà mai tutti sotto una sola persona, è impossibile secondo me ha senso solamente mettere almeno almeno che leader/fazione pledgiamo, poi il resto non credo sia troppo importante. Per dire, basta poi accordarsi che quando si è insieme si va a cacare il cazzo/fare attività dove ci guadagnano tutti
Sei pronto ad aggiornare il thread dei player joyrex?

Io sto con aisling duval!
Io sto con Zachary Hudson

E sto sempre nei pressi di Fusang
Io alle 18 torno ad abbattere gli Emperor Dawn per spillare ogni possibile centesimo a quella zozza dell'imperatrice.


fusang è casa mia!
vieni che ti offrò il thé e le mignotte
Io al momento sto con la milfona imperiale... soldi facili.

Posso spostarmi sulla fighetta imperiale: gnocca e scudo uber penso mettano daccordo tutti, no?
Ho capito, sono un inguaribile ottimista!

Andate tutto in culo
CMQ io mi adatto e viaggio.

Per esempio, perche' non ci facciamo una bella wing commerciale? Se facciamo tipo 3 traders e uno di scorta, ognuo prende un 15% di profitti in piu'?

Volete comabttere le emperors dawn? ce so! Vogliamo piratare un po' qualcosa? C'e' so!

Fondamntalmente in sto gioco non c'e' molto da fare che non sia farmare, dobbiamo crearci qualcosa