Cosa stai facendo?





pensa se i politici ragionassero così


Sono intollerante alla teina, prendo solo le mignotte grazie
Comunque al momento sto stazionato piú o meno a NGOLIBARDU, il sistema con la stazione fatta a nuraghe
io sono a zonzo disperso millemila anni luce vesro sagittarius A
Sto provando a fare del bounty hunting col Vulture. Al momento ho "base" ad Achenar e il Clipper (stock) stazionato a Nu.


Io sto entrando nei davinci, quindi oggi mi sono fatto tutta la zona abitata della galassia da una parte all'altra... da Cook a wolf 1230 asd. Domani credo che faro' un po' di meriti intercettando le navy de delayn in zona, se qualcuno si vuole unire...
Ma questi Davinci sono una sorta di Corp? Benefit oltre il classico giocare insieme?
Ieri sera finalmente ho iniziato a prendere la mano con i comandi e ho portato a termine 5/6 missioni, fra cui un contrabbando di schiavi.
Volevo chiedervi, ci sono delle tecnologie che mi servono per rischiare meno durante le operazioni di contrabbando? Se mi scannerizzano cosa mi succede?

Per ora e' andata bene.
se ti scannerizzano scatta il multone. Per passare inosservato devi usare la modalità silenziosa, che andrà a chiudere il sistema di raffreddamento: naturalmente questo farà salire la temperatura interna: la soluzione e ridurre il consumo di energia spegnendo i moduli che non ti servono.

Se la temperatura rimane un problema monta degli heatsink launcher.

Ps, con la modalità silenziosa non diventi invisibile, ma diminuisci l distanza alla quale i sensori ti individuano; cmq, entrare in stazione interrompe lo scan


No, nessun vantaggio, anzi, La DaVinci sta anche in una posizione abbastanza sfigata .

Però da qualcosa di secondo me inestimabile: Un obiettivo.


Penso che continuero' la via della legalità per un po' di tempo. Mi e' bastato il veloce contrabbando di schiavi di ieri sera


magari tra 2 anni riesco ad arrivare a elite -.-'
Siamo fratellini di pericolosità!
Bene, ho deciso di partire per un viaggio lunghissimo con la mia fida ASP:

http://coriolis.io/outfit/asp/03A4D5A4D3D5D5C----------3d04430l0l2i2f.Iw18WQ==.Aw18WQ==?bn=Ultimate%20Explorer
Avevo un altro carico di schiavi da portare, questa volta, in un sistema controllato dalla federazione. Prima vera volta in cui avrei rischiato grosso.
Tutto stava andando bene, silent run (ho praticamente disattivato tutti i moduli perche' non sono ancora molto veloce ad entrare nei gate, e dovevo prendere tempo).
Nonostante tutto, sono andato in overheat a tipo un niente dal gate, ho disattivato il silent run e immediatamente mi hanno cominciato a scannerizzare. Ho boostato il gate e mi sono salvato per probabilmente mezzo secondo.

Tornando indietro avrei dovuto continuare con in silent e prendere danno fino all'entrata.

Tutto questo pero' valeva 100k cr che per me voleva dire nuova Adder.

Adoro la vita da pilota niubbo.
Vorrei dirti cosa succede quando finiscono di scannerizzarti e ti trovano con cargo illecito, ma non te lo dirò... perchè così ti diverti di più


E' bello scoprire nuove cose ogni volta... cmq sto cercando di limitare attività illegali. Mi fanno salire la pressione
Io sto andando a fare il CG della stazione in costruzione con il mio mining asp, se qualcuno è in zona mi può chiamare pure in voice chat
Io al momento ho iniziato a fare un po' di PP.
Devo dire che è palloso, si tratta di consegnare pacchi e spaccare navi a caso.