Cosa mi sono perso?

Non ti preoccupare ;););)

1 Like

ma non spoilerategli i 7 segreti di Fati NGI cosi’ presto, lasciate che li scopra piano piano :spy:
Cioe’ volete gia’ dirgli del gomitato e il proburo? shhhh

sì questa cosa ha lasciato anche me un po’ perplesso, ma chi sono io per giudicare?

In quel caso, con la morte nel cuore diremo

no no, lasciamo qualche indizio solo per far vedere l’entità della lore.
magari scopre da solo cosa sia il cagadrago…

beh no però ha cominciato bene dopo essersi inimicato Crius ha “conosciuto” anche il grande @Amon

Inimicato chi? Perché?

tranquillo Sky sei un ragazzo fortunato, Crius in realtà non è uno che porta rancore soprattutto se gli mandi le foto in cui bruci l’iPhone. Dopo averle viste, di solito, sembra incline al perdono.

Pensi che professare apprezzamento per i prodotti Apple sia un gesto sostanzialmente neutrale?

1 Like

Allora è una ossessione :joy:

1 Like

Ma posso dire una cosa’?? ma non è strano che @Lord_Phobos si sia tenuto lontano da questo thread?? la cosa puzza.

Cioè ogni nuovo che si è presentato l’ha battezzato a suo modo e invece Sky… :mumble:

Solo una delle.

Proviamo a cambiare argomento.
SUV? Sì o no? Niente posizioni nuanced, per cortesia :sisi:

Avete dimenticato l’asciugatrice.

4 Likes

Sta lottando contro gli incel ogni notte. Credo che non abbia le forze per dedicarsi anche a questo.

2 Likes

Eh una cosa alla volta il ragazzo altrimenti si confonde.

Però potremmo fargli questa domanda per tagliare la testa al toro:

“Se dovessi andare in vacanza al Mare in Romagna che Suv useresti per portare l’asciugatrice?”

4 Likes

O la sempreverde “che ne pensi degli omosessuali?”
Che tanti ha fatto inciampare
:asd:

Ouch temi semplici eh

Sky tranquillo puoi rispondere con calma nei prossimi anni uscendo da questo thread e andando in giro per il forum.

Non sono neanche passato da Manicomio ancora e forse non lo faro’ :asd: E’ una delle poche cose che mi ricordavo di questo forum :asd:

1 Like