Cosa mi sono perso?

Cosa sono tutti questi misteri :D

ueh ueh non suggeriamo eh? che qui Sky si gioca una buona fette di credibilità nei confronti di char… già abbiamo persa quella nei confronti di Crius.

1 Like

tu rispondi che char è impegnato un attimo

Non so perche’ ma avevo l’impressione che char fosse una donna :D

da un lato capisco benissimo, dall’altro… ex gamer 40enni.
comunque non credere a quel che dice Nikita, non c’è nessuna posta di quell’entità in gioco.

l’ultimo mistero in ordine temporale…
clicca qui: [Thread per ingegneri] Ottagono da indossare in cartone: calcoli vari

vabbeh gli risparmiamo il test di Giorgia

P.S oh io ci sto provando a riassumergli almeno l’ultimo anno di forum senza farlo annoiare ma è dura eh qui manca ancora la romagna, figli e compagnia varia.

ma c’è anche il rischio che la persona oggetto del thread sia più sana di mente del previsto e non ci trovi particolare engagement.

1 Like

Ha aperto il thread neanche 24h fa e ha 54 reply.

Non ti preoccupare ;););)

1 Like

ma non spoilerategli i 7 segreti di Fati NGI cosi’ presto, lasciate che li scopra piano piano :spy:
Cioe’ volete gia’ dirgli del gomitato e il proburo? shhhh

sì questa cosa ha lasciato anche me un po’ perplesso, ma chi sono io per giudicare?

In quel caso, con la morte nel cuore diremo

no no, lasciamo qualche indizio solo per far vedere l’entità della lore.
magari scopre da solo cosa sia il cagadrago…

beh no però ha cominciato bene dopo essersi inimicato Crius ha “conosciuto” anche il grande @Amon

Inimicato chi? Perché?

tranquillo Sky sei un ragazzo fortunato, Crius in realtà non è uno che porta rancore soprattutto se gli mandi le foto in cui bruci l’iPhone. Dopo averle viste, di solito, sembra incline al perdono.

Pensi che professare apprezzamento per i prodotti Apple sia un gesto sostanzialmente neutrale?

1 Like

Allora è una ossessione :joy:

1 Like

Ma posso dire una cosa’?? ma non è strano che @Lord_Phobos si sia tenuto lontano da questo thread?? la cosa puzza.

Cioè ogni nuovo che si è presentato l’ha battezzato a suo modo e invece Sky… :mumble: