[corriere.it] "ho comprato la ps3 ieri. oggi la rivendo"

rofl la figata son i "suggerimenti" di sony per far funzionare i giochi ps2 e psone, ovvero: "saltare le sequenze FMV opzionali"
Btw almeno per quanto mi riguarda, non penso di rigiocarmi i vecchi giochi se dovessi avere una ps3.. stessa cosa che a suo tempo successe per ps2.

@Banjo: non vorrei sbagliare ma anche per 360 e' cosi', perche' quando regalai un controller ad un mio amico, dentro mancava il cavo di collegamento usb che si usa per ricaricare le pile e che va comprato a parte
no, i joypad xbox sono a pile che ricarichi, i joypad ps3 sono a batterie quindi se ricarichi uno gli altri 2 devono essere carichi o nisba


Sì ma lebeau... ragioniamo eh... se uno ha "cinquanta" giochi PS2 come dice il tizio dell'articolo, verosimilmente ha anche una Playstation 2... ti pare? E se vuole giocare a un gioco PS2... attacchi alla corrente la cazzo di PS2... non trovi?
Quell'articolo è una cazzata perchè è concettualmente pensato male, avrebbe un senso se lamentasse la non retro-compatibilità della PS3 in generale e soprattutto la pubblicità fasulla che Sony fa a riguardo, ma la storiella del "ho comprato la ps3 e mio figlio non può giocarci con i giochi ps2 ", al di là che sia inventata o reale, è proprio una stronzata immane.
Flop a Parigi

A parigi erano attese 3.000 persone, poliziotti in assetto antisommossa ecc ecc. Si sono presentati cento clienti

In Inghilterra per incentivare le vendite, ai 125 in fila al Virgin Megastore hanno regalato anche un tv Sony Bravia 46" [cazzo!!! anche io!]


link all'articolo del lancio flop in Francia:
http://tf1.lci.fr/infos/high-tech/0,,3419458,00-lancement-playstation-fait-bide-.html
mah, in inghilterra ho letto che non è andata male
e ci credo ti regalano un sony bravia
solo ai primi cento


no.
la differenza tra ps3 e 360 pad sta nel "vano" batteria.

quello della 360 è esterno e funziona con batterie stilo normali o ricaricabili (io ho comprato un caricatore con 4 pile da 2600mA della panasonic a 15€)

per cambiarle non devi fare altro che aprire il vano e sostituire le batterie, stop.

quello PS3 ha la batteria inglobata dentro il pad, non è rimovibile, è fissa al suo interno e non estraibile.

si guasta la batteria? mandi tutto il pad in assistenza quando basterebbe sostituira in casa, geniale no?

inoltre, la ricarica avviene tramite porta USB, presumo che pure il PC vada bene quindi, visto che le tensioni di una porta USB sono standard...
cmq, si ricarica solo se attacchi il pad alla console, che deve rimanere ACCESA!!!

problema, ti danno solo un cavo, se hai più pad devi fare rotazione o comprare altri cavi.

bha... scelta alquanto discutibile a mio giudizio.
uhm gia'.. in ogni caso pero' c'e' da comprarsi qualcosa di "esterno". Cavo da una parte e carica-pile dall'altra.
La sòla e' la batteria interna nel joypad sony

Invece il lancio in inghilterra :Q___ sticazzi

Contrariamente a quanto avvenuto con il lancio della PS2 sui Champs Elysèes nel 2000, la serata del lancio della PS3 sulla Senna organizzata da Sony non ha funzionato come ci si aspettava.
Sony aveva messo a disposizione oltre 1.000 console, ma ne sono state vendute solo una cinquantina. Leggermente migliore il risultato alla Fnac dei Champs Eelysèes, dove su 1.000 esemplari ne sono stati venduti oltre 300.
A sorpresa, Microsoft si è autoinvitata alla festa, arrivando sulla Senna con un battello con la scritta: "Xbox 360 loves you".

Sembra comunque che l'insuccesso della serata abbia però portato un grande successo mattutino con molte file davanti ai negozi francesi per acquistare la nuova console Sony.




Adoro le console war
alla microsoft so popo fiji de mignotta


AhsaHDAHSDahsd
Stessa cosa fece anni fa sony alla presentazione della prima xbox in anteprima nella serata organizzata da microsoft all'Alcatraz di milano. Mentre gli invitati erano in coda aspettando di entrare, un mega gamion parcheggia esattamente di fronte, scopre il mega-schermo che aveva sul fianco e cominciano a partire in loop filmati sulla ps2

e tutti son rimasti tipo cosi'


ok, ma mettiamo che la ps2 si sia scassata, mettiamo che nn abbia voglia di stare a staccare i cavi per montare la ps2 che ho messo in cantina perchè "la ps3 fa tutto e anche di più e legge anche i giochi ps2"?

Ribadisco che cmq è una gran figura di merda per la sony... così come è una figura di merda dirmi che i giochi non vanno perchè il firm è vecchia perchè l'hai comprata prima (come leggi nell'annuncio sony) quando se stamattina vado non trovo nella ps3 cmq il firmware aggiornato...

Ripeto, sono tutti difetti che da una casa che ha prodotti un gioiellino come la ps2 non dovresti aspettarti...


L'articolo e' una merda, TOTALMENTE.

Che sony stia facendo cagate e' vero con la ps3, ma la storia del firmware e degli aggiornamenti l'han tutte le console di nuova generazione,cosi come il comprare la console e non trovarci dentro l'ultimo firmware uscito.

Nell'annuncio sony non dice quello che scrivi tu, dice che essendo stata venduta inanticipo da alcune catene, non era disponibile online il firmware nuovo... firmware disponibile invece nella data di uscita ufficiale, con supporto a piu giochi.
sì ma lungi da me difendere la sony, sia chiaro... dico solo che il cliente deve comunque avere un minimo di intelligenza, non acquisti una console con la stessa mentalità con cui acquisti un trapano elettrico... ribadisco che la lamentela per la non retrocompatibilità della ps3 ci sta tutta, la mancanza di chiarezza da sony è ingiustificabile, ma prima di spendere 600 euro per una console cerca comunque di informarti un minimo, altrimenti è inutile che fai il simpatico nell'articolo dicendo "mia moglie era contraria "... ha ragione tua moglie, è meglio che ste robe le lasci perdere.
il giornalista ha pienamente ragione.
E voi state pure a comprare la console alla sony, dopo che vi vendono una versione depontenziata al doppio del prezzo rispetto alla versione americana e giapponese

http://www.pcpiufacile.it/index.php?/content/view/380/2/
qua' mi sa' che andiamo troppo sul giudizio personale... e quindi mi sento in dovere di aggiungermi

1) se compri una consolle next-gen per giocare a giochi old sei un idiota
1b) se hai i giochi della ps2 giocaci con la ps2 senno' compra un pc se la ps2 si e' rotta son cazzi tuoi ...se ti si rompe l'auto vai a piedi no?
2) tutte le previsioni i discorsi pro o contro sono prematuri ne potremo parlare tra un paio di anni
3) il tipo ch ha scritto l'articolo e' un medio mediocre e ha lasciato un commento adatto alla sua situazione
ah-ah
Ho la conferma che il giornalista non è un coglione patentato, di più.

Presa la ps3 mi è comparso tra le mani un foglietto GIALLO (cazzo fatto apposta che salta all'occhio) che dice questo (e anche in diverse lingue)


"In caso in cui si dovesse usare la console Playstation 3 per giocare ai titoli per playstation 2, si prega caldamente di effettuare l'aggiornamento online"

domani vedo di fare unoa scansione del foglietto e di upparlo.

che cazzo va a criticare allora?


lui imbecille. ogni produttore prima dell'utilizzo dellìapparecchio acquistato consiglia a leggere tutti i foglietti e manuali. questo non l'ha fatto ed ha avuto la faccia come il culo di lamentarsi. ma andasse a farsi rapire in qualche paese terrorista.
si orega caldamente != DEVI OBBLIGATORIAMENTE aggiornare.

E se uno non ha internet che fa?