[Coppa Italia 2023] Quest'anno ci piacciono anche gli ottavi

Ma come, e il vulcano che erutta?

Il Vulcano che erutta ‘stocazzo… ecco che succede quando cali un po’ di intensità e chi va in campo non da il 100% prendi 2 scoppole e te ne torni a casa. E’ un disastro? No certo tra le tre competizioni è quella che vale meno (in prestigio e dindi), ma sta di fatto che è una competizione a cui partecipi e in cui sei il campione in carica.

E non dobbiamo dire che tanto puntiamo al campionato. Un grande squadra punta a vincere tutto anche il trofeo Della Salamella di Agosto.

Che serva da lezione per le competizioni in cui siamo ancora in gioco. La fame di vittoria deve esserci sempre.

Tutta Napoli è distrutta!

Ma va, non hai visto quanto siamo corti in attacco e a centrocampo?
Togliersi le ipotetiche restanti 4 partite di Coppa Italia è un toccasana.
Era veramente la competizione a cui rinunciare con minor preoccupazione.

Una volta accertato che Arnautovic e Sanchez sono NULLI, che Cuadrado ha finito la stagione, che a centrocampo l’unico all’altezza dei titolari è Frattesi mentre Asllani, Klaassen e Sensi non lo sono, per motivi diversi, fai presto a concludere che hai la rosa soltanto per puntare allo scudetto e a sperare di non uscire con qualche figuraccia in CL.

Se si rompe uno fra Lautaro e Thuram per 2 mesi o più, l’obiettivo scala immediatamente al raggiungimento del 4° posto :dunnasd:

vabè un infortunio così grave è sfiga vera

poi l’inter imho può giocare anche ad una punta in emergenza

ma quanto è forte Ravaglia?
E Zircoso madonna sul primo goal

stasera sarà una gioia per gli occhi, allo stadio senza il socio paccaro, al freddo, a vedere i ragazzini del Milan contro le seconde linee del Cagliari :sisi:

che cazzo mi fai fare, Milan mio

Ma secondo me non è malaccio. Non come partita in sé, ma vedersi i primavera alla fine è interessante.
Infatti mi sa che me la vedo pure io in tv.

Io quest’anno vorrei alzare qualcosa.
Buttare al vento l’opportunità della Coppa Italia non è che mi piaccia un granché

Se esce pure il Milan la.juve ha il double servito datevi da fare

Figurati se hanno sbatta di tornare dalle vacanze per un ottavo di coppa Italia

Si comunque io mi lamentavo per l’ottavo nostro che mi sembrava avere una data ridicola ma il 2 gennaio batte tutti i record

Auguri!

Mi spiace per la tua impossibilità ad alzare qualcosa. Capita. Fatti forza!

Sera
Freddo
Milan
Quanti rotti a fine partita? Più o meno di due?

A leggere abbiamo più o meno la formazione titolare (tenuto conto del numero di infortuni)
Le probabili formazioni dell

Dispiace dover far giocare Maignan però.
Da che mondo è mondo tutte le grandi squadre in coppa fanno giocare il secondo portiere, per dargli un po’ di spazio. Se solo ne avessimo uno non rotto

Mirante; Calabria, Simic, Hernandez, Jimenez; Adli, Reijnders; Chukwueze, Romero, Traorè; Jovic.

vogliamo proprio portarcela a casa

jovic sempre sul pezzo

era al rallenty vero? :asd:

no era x2

Madonna piove da un mese a Milano che il terreno è così pesante?