[Coppa Italia 2023] Quest'anno ci piacciono anche gli ottavi

no da tre giorni e oggi ha smesso :asd:

masgari pioveva così poco che han pensato non valesse la pena mettere i teloni

jovic sempre velocissimo

I cronisti Mediaset stanno facendo talmente tante seghe per nulla ai giocatori del Milan che secondo me tra un po’ smettono di giocare perché sono esausti

che culo :asd:

minchia davvero lol, per fortuna mo ha segnat9 jovic che a furia di sentirsi succhiare il cazzo penso non si senta quasi più le gambe

Mamma mia il difensore

1 Like

sempre creduto in jovic

romero
7 tocchi e non si è ancora aggiustato la palla

Il 99 del Cagliari è come ha fatto notare lui stesso alla terza scenata in pochi minuti

Gli avessero attaccato una dinamo avrebbero probabilmente recuperato buona parte della corrente utilizzata fino ad ora per l’illuminazione

Ah è di pardo, giocava con l’Under 23

arbitri sempre peggio
lascia il vantaggio
non ha nemmeno ammonito

C’è ancora del lavoro da fare su adli, non è ancora ai livelli di Iniesta ma ci siamo quasi

è buono
sicuramente meglio di krunic

che ridicoli :asd:

miglior attaccante ever jovic

Mamma mia :rotfl:

Hernandez bravo, stava per buttare via tutto Jovic ma il portiere ha dato una mano, buona per l’impegno

speriamo gli faccia bene per il girone di ritorno

ora secondo le statistiche dovrebbe spaccarsi jovic

Ma sto portiere il Cagliari lo ha trovato nella busta scaduta delle patatine?

e pensa che era il titolare fino a tipo metà girone di andata :asd:

Comunque questa partita ci ha dato la risposta definitiva a cosa si fa più fatica a digerire tra il porceddu e la casseula e la superiorità lombarda è evidente

Theo è pazzo :lode:

Jimenez bella personalità per ora, piace

Dai Jimenez mi pare un onesto giocare per essere un diciottenne. Traore nulla invece. Romero boh, di nuovo il trequartista underdotato mingherlino, mi voglio ammazzare :bua:
Migliore partita di Adli da quando è al milan.
Poi vabé io non voglio insultarlo nel giorno in cui fa doppietta ma che goal di straculo ha fatto Jovic? Entrambi, uno glielo butta dentro il portiere mongo e vabé, l’altro cos’era quello stop rimbalzante di sottocoscia col difensore a funghi e il portiere saldato sulla linea di porta… ma WTF :asd:
C’è da dire che comunque sempre 5 goal e 1 assist ha fatto fino ad ora in stagione, quindi per com’era messo o per come è stato preso è abbastanza grasso che cola.