[Coppa Italia 2023] Quest'anno ci piacciono anche gli ottavi

poi ovvio che le inglesi ci fanno il culo a strisce come ritmi di gioco, sti dementi vanno a terra fanno sceneggiate da soap brasiliana invece che rialzarsi e tornare a giocare.

Ma lo ha abbattuto lol sarebbe andato a terre anche un rugbista possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento

MA COSA possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento HA FATTO SCENA POI HA VISTO CHE L’ARBITRO NON LO CAGAVA E HA RINCORSO L’ARBITRO FINO ALLA SUA AREA santa barbara dammi la forza

si sfotte ancora Busquets dopo 15 anni e poi succedono ste cose

Lasciatemelo dire, Zirkzee giocatore incredibile

1 Like

Stile Inter, nulla di nuovo

Ma sei impazzito? Rivedila cazzo
Era davanti e lo ha abbattuto, era punizione dal limite e giallo, calafiori non tocca la palla prende le gambe in pieno così forte che poi barella colpisce la palla dal colpo.

Ancora plz :rotflfast:

Devo aver visto un’altra partita :asd:

Comunque gg a Limone che esce dalla sua comfort zone :sisi:

spiaze perchè annusavano il triplete

che poi lamentarsi del giallo, barella e i sette nani
quando ha sbagliato un rigore :asd:

Certo che come è e come non è il Bologna è già da qualche anno che ce la mette sempre in culo.
Ora raccontatemi come è stata la partita che ero a cena fuori e credo di avere un tasso alcolemico lievemente superiore alla decenza

Presi a pallonate per 105 minuti → fatto 1 gol (e rigore sbagliato)
Equilibrio per 15 minuti → presi 2 gol

non l’ho vista nemmeno io ma credo che in base alle regole del calcio il bologna abbia fatto più gol :ahsisi:

la partita è stata 90 minuti solo noiu in campo, Lautaro che sbaglia un rigore e si infortuna, gol nostro ai supplementari, contropiede per noi, fallo su barella non dato, lui fa la sceneggiata scema solita sua ma era fallo, da quell’azione nasce un angolo su cui la pareggia il bologna

poi contropiede e 2-1

il bologna nei primi 90 minuti ha fatot un tiro in porta, paragonato alle partite prima in cui ci hanno effettivamente incartato stavolta hanno avuto solo culo.

Io non l’ho guardata ma confidavo nell’eliminazione, possibilmente senza fare una figuraccia.
Tanto s’è visto che l’Inter punta tutto sul campionato quest’anno.
Però se si è fatto male Lautaro, è un problema…

1 Like

ma quindi Barella prende i gialli quando ai laziali Maresca dà il rosso?

Ma non si diceva due giorni fa che era giusto buttarli fuori senza pietà?

Ma tipo che lo diceva proprio Chimay asd

No te lo sei sognato io ho detto che Maresca è un coglione montato
Poi non so se barella ha mandato l’arbitro affanculo o ha solo protestato, per altro da capitano quindi poteva farlo e non avevamo la palla noi.

Keep hatin

vabe allora è solo un altro caso di barella che prende un giallo per una cosa per cui giroud prende due giornate, tutto normale :asd:

La Gazzetta è una sentenza quasi come Licher, comunque.