[Coppa Italia 2023] Quest'anno ci piacciono anche gli ottavi

Locatelli è Inguardabile
Ammazza ogni cazzo di azione nostra

Se perdiamo male c’è la possibilità che se ne vada? Quante dobbiamo perderne prima che vada?

Ciò vuole un bel po’ di coraggio per non valutare come “giocata” sta roba, commento Mediaset inascoltabile… Il difensore è DA SOLO e spazza (male) di testa

Ha il contratto da 9 milioni netti per un altro anno, non si dimette neanche per sbaglio

Meglio perderne 9 di ingaggio o 80 di Champions?

Anche sto fallo su chiesa era più da giallo di quello di gatti prima comunque…

E pure questo su gatti

Mamma che palla che ha messo cambiaso :lode:

Fuorigioco mi sa :ahsisi:

Kostic resta inguardabile

Ma passa santa barbara dammi la forza :rotfl:

Non ci vuole tanto eh…

Yildiz :lode:

:dunnasdsad:

1 Like

Eh, chissà come mai… :asd:

1 Like

Qualificazione in Champions e finale di Coppa Italia. Ma che volete di più?
Rinnovo immediato per altri 5 anni a 12 milioni più bonus a stagione per il condottiero Allegri :lode: :rulez:

Tutto questo giocando con miretti e locatelli :lode:

Simpatia e accoglienza fiorentina :rofl::rofl::rofl:

Da una pagina FB :asd:

Si sono guardati Vlahovic e Chiesa all’intervallo.
“Non sappiamo cosa fare, serve una nuova strategia, idee nuove, qualcosa di diverso”.

Poi si è avvicinato questo Lord Sith, dalle cui labbra da sempre scaturisce calcio:
“Ragazzi: Correte verso la porta avversaria”.

Correte dunque, come Robin Wright consigliò a Tom Hanks. Una rivoluzione quasi copernicana. Calcio del futuro.
Vlahovic e Chiesa all’inizio si sono guardati pensando:“Vabbè, questo è pazzo”.

Ma poi lo sguardo ha assunto un connotato interrogativo. “E se…avesse ragione?”. All’unisono si sono girati verso Alex Sandro.

“È tutto vero dunque?”

Lui, da sempre sommo interprete del Maestro, con un cenno del capo ha dato il suo assenso.

“Allora si fa, proviamo questa follia” si sono detti Federico e Dusan. Il resto è storia.

LISAN ALLEGRIB

3 Likes

Il calcio è semplice, ma sono quelle cose che sono più difficili da attuare. Ho detto ai ragazzi all’intervallo di correre verso la porta avversaria perché qualcosa avremmo creato.

(Massimiliano Allegri, 2024)

2 Likes

Anche io potevo allenare la Juve per 7 milioni :bua:

1 Like

Io accetterei una vittoria bianconera della Coppa Italia e una qualificazione in CL pur di vedere confermato Allegri :sisi: