[Coppa Italia 2023] Quest'anno ci piacciono anche gli ottavi

Chissà perché viene fischiato, un saluto anche agli ultras che dicono che è da fischiare solo alla fine :teach:
Ma andate a cagare va

È da fischiare anche quando si alza per riscaldarsi, ha fatto UNA stagione buona e per il resto praticamente solo danni, meglio de Sciglio tutta la vita proprio

Un’altra stagione la fa di sicuro

È già pagato perché dovrebbe andarsene :mumble:

Perché oltre alle dimissioni esiste l’esonero.
Se poi alla Juve lo confermassero indipendentemente da tutto, anche con una stagione fallimentare (nel caso di mancata qualificazione in CL e/o vittoria della Coppa Italia), tanto meglio :dunnasd:

Alla Juve arriverà Thiago Motta appena finisce questa stagione, non so perchè ma ho questa sensazione.

Perché lo leggi ogni minuti ovunque…

La mia sensazione è che rinnovano un altro anno spalmando lo stipendio :asd:

La mia sensazione è che rinnovano per altri due anni con stipendio spalmato e poi lo esonerano, così pagano a rate i 9 milioni rimanenti e con la differenza si prendono Thiago motta a 5 netti l’anno :dunno:

Figuratevi se Allegri si fa spalmare lo stipendio

Al massimo si fa una rescissione con buonuscita, ma considerando che non troverà un’altra squadra manco a pagare la vedo dura

Altro anno di vacanza come nel 2019

Prendere un allenatore dopo che ha fatto una buona stagione nel Bologna?
Ho come un deja vu

a me sta cosa dà al cervello

hai avuto la fortuna / culo di qualificarti al mondiale per club che ti dà subito 50M?
bene, 20 li spendi per mandare a cagare Allegri e ne investi altri 10(?) per il nuovo allenatore (5 milioni a Motta è veramente ridicolo in ogni caso :asd: ). Il resto per rinnovi / mercato. E senza dover rinnovare/spalmare nulla ad Allegri.
sembra talmente facile che sicuramente non ci capirò nulla io :dunno:

Thiago Motta prende attualmente 2 milioni di euro, se gliene offri 5 è già più del doppio, bastano e avanzano per un contratto triennale ad un allenatore emergente

Non possono fare che se lo stronzo non vuole dimettersi fanno un accordo che i 9 milioni glieli danno in 5 esercizi tipo e nel mentre lui può andare ad allenare chi cazzo vuole ( sempre se qualcuno lo chiamerà mai) così i suoi amati soldi li prende e pesa relativamente poco sulla società?

possono, ma essendo stronzo perchè dovrebbe farlo? :asd:

Bhe lui i soldi che doveva prendere li prende ugualmente, e se trova qualche stronzo che lo fa allenare ne prende anche degli altri :asd:

Io invece mi domando come cazzo abbia fatto Ambra a mettersi con Allegri.
Mica per una questione estetica, ma perché ha un carattere del cazzo, come emerge ad ogni intervista in questi ultimi anni.
E non credo nemmeno che sia diverso nella vita personale; uno che sclera così, lo fa istintivamente anche lontano dai riflettori :asd:

Lasciamo stare la parlata, che mi fa venire voglia di prenderlo a schiaffi quando lo sento. Quello è un problema mio :asd:

Evidentemente ha doti a noi sconosciute, ma poi che discorsi sono, sticazzi di Ambra? :dunnasd:

Piuttosto, fenomeno curioso della curva che difende l’allenatore e insulta il pubblico allo Stadium

Sicuro che Kiven è lì in mezzo :sisone:

Kiven manchi :love:

Ha un cazzo enorme

Ambra, dico

2 Likes

5 Likes

@Marcos_los_stranzos :triggered: