[Coppa Italia 2023] Quest'anno ci piacciono anche gli ottavi

da non tifoso devo dire che mi ha fatto male vedere kvara impotente in 1 v 1 con de vrij

Ovvio che se andrà così, così ce la prenderemo, ma il Napoli ha assolutamente il dovere di entrare in Europa, Champions o Europa league che sia, Una stagione non può finire a metà gennaio

Non dobbiamo perdere di vista il fatto che, nonostante la classifica dica che siamo noni, in realtà la zona CL è a soli 3 punti.
Io credo e spero che, una volta recuperato tutto l’organico, si possa invertire la tendenza e cercare ancora di entrare in Europa dalla porta principale

dobbiamo essere realisti…se osimhen e’ quello di inizio stagione e la forma fisica questa stiamo inguaiati…rahmani corre come me e JJ e’ vecchio…dobbiamo per forza spendere una persona o 2 in piu’ a coprire…e davanti Osimhen non credo sia in grado di reggere da solo…e kvara e’ sempre…sempre raddoppiato

Ma infatti adesso come adesso siamo a pezzi, e’ un’emergenza continua.
Ma dobbiamo avere un obiettivo senno’ si sfalda tutto (se c’è rimasto ancora qualcosa da sfaldare)

hai un track record di non capire un cazzo di calcio che somma anni pitone vai tra che sentirsi dare da te dell’incompetente è un badge, ogni cosa che scrivi riguardo tattica e gioco del calcio è ridicola e denota totale incomprensione dello sport ad ogni livello.

btw io invece a te proprio non cago mica sento il bisogno ogni volta che scrivi di venire a darti del demente, bastano i tuoi post, il fatto che tu ti senta in dovere di dare “solo” un pugnetto a topic come fosse una cosa normale rende l’idea della tua ossessione.

Ora torna a leccare gli stivali di quel cretino montato di presidente che tieni e a insultare l’allenatore che poteva aprirvi un ciclo e avete sputato.

Comunque ricordavo bene, sta cosa di fischiare i minuti di silenzio a Riad è la norma

bho, stronzi loro ma visto che si sa pure scemi noi a insistere a farli, ci sarà un modo per onorare i morti diverso che si potrà fare senza cachino il cazzo (oppure non giochiamo le coppe da loro ma non succede)

Well, that escalated quickly.
Nel frattempo annoveriamo un’altra ciotola, che ovviamente per i non partecipanti è al massimo una portaombrelli ma visto che ricordo i lunghi anni passati a vedere gli altri esultare io me la godo tutta e non ne sarò mai sazio.

1 Like

comunque sta cosa di giocarla a gennaio ne alza il valore percepito imho, quando le vincevamo d’estate era un trofeo berlusconi a caso

ps: io non ce l’ho con pitone ma sta cosa che si senta in dovere di quotarmi per insultarmi e poi dire “non ti cago” è un cringe a metà tra la tenerezza e fastidio e tocca ricordare che se uno davvero non vuole interagire con un altra persona basterebbe smettere di rispodnergli insultandola senza motivo, comunque per me finisce quà, alla prossima cit.

ma no dai un po’ di flame ci vuole, che sto forum è diventato un concentrato di buonismo: “siete più forti voi”, “ma no, voi siete bravissimi”…
Insomma un po’ di pepe cazzo.
Juve merda ora e sempre.

e comunque quel “era rosso diretto” grida ancora vendetta :rotfl:

:dunnasd:

Se non vincete a Firenze, e la Juve vince le prossime due (la seconda lo scontro diretto con voi) poi mi fai sapere come la percepisci questa Supercoppa a gennaio, in Arabia Saudita nel bel mezzo del campionato

sta coppa non ha senso comunque, queste competizioni fanno di tutto per renderle meno appetibili possibile per chi le gioca e anche per chi le guarda, trasferte intercontinentali, e le ammonizioni valgono in campionato, ma basta per dio, basta con ste cagate.

1 Like

La Supercoppa di per sè ha pure senso, ma ce l’ha a fine stagione, non a metà :asd:

Also non andrebbe giocata o andrebbe assegnata di diritto se la stessa squadra vince Coppa Italia e Campionato ma vabè, è una delle mie fisime da anni.

1 Like

Non ha senso per come la stanno facendo adesso, perché la finale tra vincente del campionato e della Coppa Italia era anche una cosa che ci stava. Possibilmente in Italia, in Casa della vincente del campionato e non in Arabia Saudita, America, Cina eccetera eccetera

esatto.
a meno che una delle 2 non sia in finale di champions/uefa/salcazzo io la userei come ultima partita dell’anno prima di andare in ferie

Ma che cazzo vuol dire non è contemplato nella loro cultura? :rotfl:
Cioè un conto è non partecipare ad un evento perché non te lo senti tuo, altro conto è infangarlo così. Cioè se tipo i morti nella cultura araba si onorassero facendo fischi uno poteva giustificarli come in buonafede e frutto di un misunderstanding. Al più non la organizzavi la cosa, come sai che quando saluti gli arabi è meglio non stringergli la mano sinistra.
Ma così significa invece proprio essere stronzi

Tranne quella del 2016 che era una giusta ricompensa per quella che avremmo avuto in bacheca col gol di Muntari :dunno:

il cash le rende appetibili.