Coordiniamo CS-CZ per NGI-LAN04

Vorrei sapere alcune cosette per operare al meglio:

  • Elenco completo del numero clan di CS.
  • Una "Admin Pass" di un server FUN (test con la gestione remota server).
  • La CFG dei server dedicati di CS per la LAN.
  • La CFG dei server dedicati di CZ per la LAN.
  • La maplist di entrambi.
Sapere il numero mi serve per stabilire bene i tabelloni, avere gia le idee chiare e mettere tutto a posto in modo che non ci siano altri inconvenienti.

Dovremmo poi pubblicare ufficialmente il tutto al più presto.


Vorrei comunicarti che ho provveduto ad aggiornarti la banned.cfg del server in tua gestione , magari qualche altarino salta fuori visto la tracotanza di fake in cs .
Io c sono sabato e domenica se ti serve una mano a lvl di controllo basta che mi dici .

ciao
Zedr mi ha dato la Rcon di 194.177.124.198:27015 che dovrebbe essere il "NGI [FUN #08] CS 1.6 [CD] ~ dust2/aztec/inferno/nuke".

Purtroppo e' sempre down; datemi un target "UP and RUN" please .

PS.: son tornato ora dal mare


Si e' l' 8 io lo vedo sempre up cmq
basta che lo quitti e parte il nuovo banned.cfg . purtroppo non ho rcon di quello
Come UP ?? A me lo da down ??...Che è sta cosa??


In sto momento e' Full ( ore 22.00 di giovedi ) a questo indirizzo : 194.177.124.208:27015 <-------------- manca comunicazione tra di noi ?

No...mancava IP giusto


appunto...

mi sono cmq dimenticato diversi smile , mettetene a piacimento che non voleva essere un rimprovero
No problem
Grazie ai potenti mezzi della mia Casa Editrice , se volete , metto a disposizione un premio al Fairplay per il miglior ciessaro e non pretendo nessuna pubblicita' , solo per onor di passione comune.

Lista premi :

* : gioco di carte Uno (con il quale si può rilassare con l'intero team )
* : mucca volante da soffitto ( con la quale può allietare i momenti di estremo camperaggio )
* : gioco in scatola vincitore del premio "miglior gioco dell'anno nel mondo" Carolus Magno


Il tutto chiaramente avrebbe un tono goliardico (da caserma ) giusto per creare quel clima nel clima di bell'ambiente .

Fammi sapere se la ritieni na stronzata o si può fare .

ciao


Scusa l'ot, ma ci sta tutto:
la mucca caga?


Al momento no ma forse riesco ad elaborarla se proprio il modello ti piace
Raga, dovrei sapere il numero esatto (+ o -) dei player di CS per stilare la tabella di marcia (Tabelloni, Orari etc..etc...).

La cosa dolente è, IMHO, il fatto di aver mischiato HL/DOD/CS nelle iscrizioni; cosi facendo si perde una sacco di tempo ..... che NON abbiamo
Ho messo un post qua: http://www.ngi.it/forum/showthread.php?t=310865 ....

...... e anche una tabella qua: http://lanparty.ngi.it/cs04.htm
in tabella ti sei dimenticato di : [** FCA **] - DANIELUS , MAROCCO , Zakkis , AttilaX , Fentanest a go go , Tasslehoff
Tabella updated .....e siamo a quota 24 Clan + le loro riserve
Coordiniamo anche DOD, visto che le iscrizioni sono purtroppo mischiate.

Allora:
Ho fatto un po' la cenerentola e ho cercato negli iscritti tutte le persone e fatto i conteggi:

http://lanparty.ngi.it/cs04_2.htm


Da qui si notano in VERDE gli iscritti regolari trovati e corrispondenti.

In ARANCIONE quelli nella lista pubblicata sul forum ma che NON hanno pagato.


In AZZURRO quelli che andranno nella sala del "Modding"

Poi, in basso a sinistra, c'è una tabella da 8 persone con riferimento HL/DOD/CS ma a cui non riesco ad attribuire nessun clan e/o non riesco a capire se il clan gioca a CS o a DOD.
Ma dove sta Gaxleep ??
Mi permetto di chiedervi una cosa: i clan saranno felici di vedersi separare cosi' per aver messo una spunta in fase di iscrizione?
Voglio dire: nella zona di Hwupgrade ci metterei quelli senza clan (magari anche non moddari), tanto le iscrizioni verranno prese il primo giorno, e poi ci sara' un mio collega della redazione che girera' costantemente a fare interviste e scattare foto per tutta la manifestazione.
Alla fine non e' necessario che il modder - netgamer rimanga con noi (magari non conosce nessuno ed e' costretto a lasciare il pc incustodito spesso), o quantomeno dargli la possibilita' di scegliere come sistemarsi (basta un pvt).
Faccio un esempio, sulla base della "mappa" che ha fatto Every:
clan IDS: tutti insieme tranne uno che sta lontano,
clan Vipers: idem
clan Moebius: e' bello grosso ma 3 starebbero lontano.

alla fine queste persone credo che siano li' principalmente per CS e non per il modding, quindi potete tranquillamente metterli con gli altri.
Pensate che sia possibile permettere loro di fare questa scelta?
non è previsto scegliere dove sedersi stefano. Abbiamo messo la spunta apposta sul form di iscrizione. Se cominciamo a far girare la gente finisce che i posti saltano