Coordiniamo CS-CZ per NGI-LAN04



Eccomi eccomi...

Come detto non ci sono players di DoD fra i dubbi che hai in lista.

Cmq ci siamo gia' sentiti via Icq, ne approfitto pero' per parlare un attimo di alcune meccaniche d'ingresso e cura dei partecipanti, almeno per quanto riguarda DoD ovviamente.

Io non riusciro' ad essere a Milano prima di venerdi' pomeriggio, ma in mattinata sara' presente un mio collaboratore con la lista dei partecipanti al torneo, le piantine con le posizioni dei clan sui tavoli (possibilmente) e avra' disposto sui tavoli i fogli con i nomi dei clan.

Avra' cura (insieme allo staff di Ngi una volta espletate le operazioni alla reception) di accompagnare i giocatori e fare alcune verifiche che riguardano prettamente DoD nel rispetto del regolamento del torneo e per questo mettera' in condivisione in sola lettura la cartella steam dei players.

Sto facendo stampare in formato A0 un cartellone con il tabellone incontri, anche se sara' presente in web sul coverage della lan, ma conosco i miei polli

Bon, per ora e' tutto.
Raga, abbiamo in TUTTO (contati io 7 volte) 233 player iscritti a HL/DOD/CS.
Personalmente ho 164 di CS e quindi DOD resta a 69 player giusto ?

Il dubbio amletico è che io so che DOD ne ha 64, ma aspettterei conferma ufficiale, perchè altrimenti abbiamo 5 player in + NOI a CS e quindi mi sballa un girone da 8 che devo farlo diventare da 9

ASAP raga dai...veloci toglietemi sto dubbio, thxs
Every, a me risultano 64 iscritti e basta.

Per di piu' ho un paio di player con improvvisi problemi personali che si faranno sostituire con le modalita' spiegate da Pedala.
OK...ricontrollo tutti i player
Non scendo nella questione iscrizioni per il fatto di aver mischiato tutto HL/DOD/CS ....quindi ormai la cosa è così e basta, quindi smazziamocela a mano.

Ricontrollando tutto ho già trovato 3 player di CS che mi erano sfuggiti ma che appartengo ad altrettanti Clan già inseriti nei tabelloni del torneo CS.
Quindi vanno a far parte delle riserve. Gli altri 2 non li cerco neanche perchè comunque non sono in numero sufficente per fare altri Clan estemporanei.

Delle 7 persone che mi avanzavano, 6 sono già usati per tappare i buchi di altri Team e ne avanzerebbe solo uno + 30 riserve.

Ribadisco che se un clan ha (come i Cry) 4 riserve, è chiaro che giocano sempre e solo in 5 e gli altri 4 se la grattano....che questo sia chiaro per tutti; poi lo scrivo nel forum CS che forse è meglio, anzi....mo lo fo' subito.

Cmq i tabelloni li ho già fatti e NON li cambio più
Ho puntualizzato 2 cosette

http://www.ngi.it/forum/showthread.php?p=5620242&posted=1#post5620242
Sephirot,Snipper,Chisum, regolarmente iscritti e giocatori di cs del clan US .

Non stanno nella lista Dodders e nemmeno nella mia di CS ma sono iscritti al clan US (quindi nessun problema per i posti e i gironi).

Dove sta l'arcano ?

Se io ho in lista 169 player e DoD 64, il tutto uguale a 233 (totale lista DOD/CS) , questi Sephirot,Snipper,Chisum da dove sbucano ?
può essere utile in qualche modo il database delle registrazioni con nomi e cognomi?

posso far nulla?

Volendo si possono mandare a gruppi di perosne in una volta sola. Insomma, son qui
Grazie Peddy,
ho comunque trovato il bandolo della matassa, cioè un clan misto che si è nascosto con 2 nomi differenti e credevo fossero dei Dodders etc. (non entro nei particolari).

Ora siamo definitivamente a quota 27 Clan per CS piu le loro riserve (33) , di cui uno di loro dovrà sacrificarsi a giocare in un Clan diverso per tappare il buco.

Occhio a 2, massimo 3 "Eccezioni" per l'entrata alla LAN, sennò siamo nella cacca (li mortaccia loro) ; vabbè, sembra che ormai i conti siano finiti, basta che NON modificate il Database on-line



Forse hai risolto, ma se vai qui noterai che sono tre Us della sezione Cs e non di quella DoD.
ZonaNera mi ha maillato 5 volte dicendomi che i player di CS degli US sono 8 e non 5.
Guardando la lista iscritti, questi c'erano !! Forse che giochino a tutti e 2 ?


Hm, no.. abbiamo due sezioni distinte, ora ti spiego e quel che ti dico e' verita':

351) Silver
352) Snipper
355) -h^wke`
357) Sephirot
359) Ren3g@de
360) ChiSuM
361) ZonaNera
362) mR.dreher

Questi sono di CS e giocano SOLO a CS.

353) matix
354) semtex
356) stanga
358) C@rTm@N
363) [-=US=-]Gaxleep
364) UsuL

Questi sono di DoD e giocano SOLO a DoD.
Che ne dite se stampiamo i Gironi su foglio A4 e lo diamo in pasto ai Ciessari all'entrata ?
L'idea e' buona ma arrivi secondo

Per DoD l'abbiamo pensata cosi': all'arrivo un player di dod riceve una stampa della piantina dove puo' capire la collocazione del suo clan e capire com'e' strutturata la sala 1 (anche se ci saranno gli incaricati ngi che accompagneranno insieme all'admin il player al suo posto, e' chiaro che non se lo deve trovare da solo il posto ad eccezione della precisa posizione nel settore del suo clan), gli viene data una stampa del tabellone incontri e una stampa della lista partecipanti al torneo DoD e se possibile anche una stampa dei premi in palio (sto ancora vedendo).
Ai clanleaders (anche se gia' pubblicato e discusso) viene data una copia del regolamento.

Ah, per la piantina Every, non so se stai lavorando ancora con Excel... ne stiamo preparando una con un immagine estratta dalla planimetria, eventualmente ne creiamo una che comprenda sia DoD che Cs, fammi sapere.
No, con Excel ho fatto solo un banale esempio da mettere come visione generale, ma non avrei fatto nessuna mappa .
Ok, appena pronta la piantina te la mando e vedi cosa vuoi fare, per me non sarebbe male fare una piantina congiunta hl/cs/dod.