Controller per Elite Dangerous

Grazie per la segnalazione sulla telecamera predy, a sto punto meglio se la prendo sul sito così son sicuro.
bravi trovate la soluzione migliore cosí poi vi copio spudoratamente


a parte che devo decidermi a prendermi un pc decente o un portatile, giocare da questa merda di mbro a 13" mi ha rotto consigli?
Mi sa che fai prima a chiedere su tech zone.



Ma non hai gli occhiali con il sacchetto di carta attaccato sotto?
Guardate che comunque tenersi il cellulare in testa magari attaccato alle cuffie o in qualche altro modo non è poi cosi traumatico a parte sembrare ridicoli se qualcuno vi guarda.
Per ovviare al problema estetico io copro tutto con un berretto.

Tanto il cellulare non trasmette via Ir, ma tramite wi-fi. Quindi non gli serve la visuale libera. Solo l'oscillometro interno deve essere pareggiato alla testa.


l'unico android che ho sottomano al momento è un note4

vogliamo parlarne?
Joy, tu hai l'oculus no?

Non vorrei sbagliare, ma sul software opentrack c'è il tracker dell'oculus, magari puoi interfacciarti con quello SENZA dover indossare gli occhiali e giocare quindi con il monitor.



eh ma in testa cosa mi metto?
Pensavo fosse in qualche modo separabile il sensore. Scusa.
a meno di spaccare tutto no

però sai che non è una cattiva idea, bisogna vedere cosa traccia quel coso


Vabbè. Problema estetico.
Sto a casa davanti al pc, sai che me ne frega dell'estetica. Mica sono in mondo visione, e non me ne fregherebbe niente lo stesso.


Soprattutto se hai uno dei migliori track per la testa a costo 0.

Ci ho fatto un'altra mezz'ora in RES poco fa, è veramente immersivo e ben calibrato. E poi guardarsi intorno alla ricerca di target è veramente una marcia in più.
Lo sto provando
Sensazione strana.
Devo però aumentare un po' la sens del pitch perchè, quella di "base", è troppo bassa. Oltretutto l'invert pitch e yaw l'ho dovuto levare.
Ma non vi crea alcun problema il girare la testa con lo sguardo fisso sul monitor?
Un po' di nausea, ma credo sia questione di abitudine. C'è da trovare il giusto setting secondo me. Ma è fattibilissimo.
A me personalmente no perché con monitor 24" quando guardo gli schermi laterali devo comunque girare un po' il collo.

Ho settato la cosa affinché con gli stessi movimenti la visuale vada esattamente dove mi serve.

Poi una volta abituati si riescono anche a fare movimenti automatici con il collo per seguire i target che ci aggirano in combat.

Nevermore ma tu lo stai provando con il cell o irtrack?
Col cell. Però devo capire ancora bene come modificare la curva per aumentare un po' la sens
Più la curva impenna in alto con il pallino centrale, più hai sensibilità.

Per aumentarla ancora dovresti spostarlo verso destra, ma diventa ingestibile.

Controlla anche l'headlook sensitivity nel gioco, anche quella dovrebbe influire.

Edit: l'invert su yaw infatti non lo dovevi mettere, serve su pitch e roll. E per il pitch dipende in che direzione punti il cellulare (credo).

Ok, grazie per il chiarimento. Domani mi ci metto che ora son cotto