Conti Correnti



non penso abbia i numeri in rilievo, quindi non è una 'vera' cc

sarà piu o meno come la cabelpay che ho io, internazionale e con funzioni da cc, ma sempre una carta di debito rimane
la macchina non la noleggi con questa
si infatit non ha i numeri in rilievo. quindi il "debito" è la disponibilità che hai in conto...

comunque non mi è chiaro, ora che ho accreditato lo stipendio, se tolgo i soldi bonificandoli, rientro lo stesso nella promozione amazon? cioè così facendo non li vedrebbero proprio mai i miei soldi


c'è scritto questo sul regolamento

ok il movimento c'è, ma il grano può non esserci? continuo a non capire.
da regolamento era di accreditare lo stipendio entro il 20 gennaio
Hello bank.

Richiesta di apertura conto del 9 dicembre, bonifico confermato il 24 dicembre.

Nessuna novità sull'apertura del conto nonostante le continue richieste.



Manco io. Stessa situazione.

Sti babbazzi


Secondo me basta che risulti la transazione di accredito




Richiesta d'apertura il 17 dicembre
bonifico confermato il 5 gennaio
7 gennaio conto aperto
Più che altro, Hellobank è completamente in linea senza sportelli o altro?
Il primo versamento lo si fa solo da bonifico di altra banca?

La carta di debito (che in teoria dovrebbe essere gratuita) ha costi aggiuntivi quando utilizzi un qualunque sportello in giro per l'Italia?


completamente online
si
no
La carta di debito ha praticamente come liquidità il saldo disponibile del conto?
purtroppo si e non mi pare ci sia la possibilità di creare cc virtuali neanche qui
Ho appena aperto un cc in HB per l'ipad mini nel mese del compleanno.
Dichiarano la spedizione entro 2 mesi, vedremo
Mi stavo giusto chiedendo come faccia Intesa San Paolo ad essere la prima banca in Italia: ha delle condizioni di tenuta conto veramente orribili.
Speravo che almeno avesse un tasso creditore decente, invece è 0% tondo.
non mi piace proprio nulla l'interfaccia di hellobank, ne l'app ne il sito.
comunque, ho sentito l'assistenza.
Il bonifico è correttamente effettuato con causale ABI 27 (come da regolamento) controllatela nella lista movimenti.
L'accredito è stato effettuato il 11/1, quindi il buono amazon arriva entro il 15/3
In un lampo fineco diventa, da ottimo conto facilmente tutto gratis, a conto di merda come tanti
Dal 1 maggio le carte di credito/multifunzione fineco costano 20€ l anno (prima 0), non annullabili. Di gratuito creano la carta /bancomat debit card (come tante)

Inviato dal mio K010 utilizzando Tapatalk


Hanno cambiato l'offerta delle carte ma non mi risulta che la PRIMA carta di credito/multifunzione abbia un canone: Foglio Informativo Carta Classic Multifunzione
Forse devi revocare la carta vecchia e fare la nuova (anche se mi pare improbabile).


Il motivo è questo : http://www.pagamentidigitali.it/internet/671_entrano-in-vigore-le-soglie-massime-per-le-commissioni-dei-pagamenti-con-carta-previste-dal.htm


Tendenzialmente temo che uno a uno un po' tutti i conti che non prevedono un canone per le carte di credito, modificheranno le condizioni ( oppure recupereranno i soldi in altro modo )


La carta rimane senza canone FINO alla scadenza della stessa, un mese prima della scadenza ti scriveranno per chiederti se vuoi il rinnovo ( e da lì comincerai a pagare), oppure se vuoi passare alla Visa Debit , gratis.

Beh da 0.30% per le cc, sulle cd ci fanno pure di meno, lo 0,20%. Ci fanno pure meno con la carta di debito.
Non mi cambia molto nel quotidiano, raramente sul conto ho meno di un plafond mensile, mi scoccia che sull autobrennero non accettano prepagate e debit card, e nel caso mi serva un noleggio (si sa mai, anche se non lo faccio da anni).
Erano una delle poche banche con anche la cc gratuita e senza bolli, forse widiba e hellobank ancora la da

Inviato dal mio K010 utilizzando Tapatalk