contesti il governo su internet? rischi fino a 5 anni!



V...
la potenza del mezzo di comunicazione di massa...

è l'unica via seguibile, trasmissioni pirata sulle frequenze di rai e mediaset per convincere la gente a ribellarsi.

Senza TV è tutto inutile ormai


Libertà di informazione : 49ma (dopo Namibia, Tonga, etc.)
Debito Pubblico: 7ma (dopo Zimbabwe, Sudan, Egitto, Giamaica, Libano e Giappone)
Salari: Gli italiani guadagnano mediamente il 17% in meno della media Ocse. In Europa solo in Polonia e Ungheria si guadagna meno (dove però la vita costa meno)
Corruzione: siamo al 55° posto (attenzione però, la classifica è al contrario, ovvero al 1° c'è il più trasparente), in pratica anche la Costa Rica ci batte
Pari Opportunità: 72° posto su 134 (Considerando che sono inclusi nella classifica anche i paesi islamici...)
Poi svariate maglie nere quali: minor numero di laureati, ecologia...

No ma siamo noi ad inventarcele ste cose eh.
D'altrocanto lo diceva anche Berlusconi sulla crisi "è solo psicologica", certo basta crederci e campare d'aria e Amici in TV


Macchè litigi.
Il problema è che la popolazione italiana come ai tempi di Nerone è felicissima.
Hanno la televisione, il calcio, i reality show, i centri commerciali e gli uberdiscount.
Hanno la chiavetta internet, l'iPhone con un contratto di 3 anni e la ADSL pubblicizzata da Totti.
Hanno la fiat 500 ed il festival di Sanremo.
La metà non possiede la casa dove vive... ... ma ehi, hai visto che sorpasso che ho fatto? Tanto la multa la contesto.


Guarda che è solo su Agorà che trovi tutta questa gente che vuole emigrare, l'italiano medio non si sposterebbe di un centimetro da casa sua.


"invitare a istigare contro una legge".
fine della credibilità.



istigazione a delinquere, più che apologia di reato.
aggiungiamo questo al fatto che la niùs proviene da un sito di dubbia attendibilità () e possiamo ancora stare tranquilli.

per un pò.


Lo capisco e, ti dico che sono d'accordo con te ma rimango dell'idea che non arriveremo a questo.



L'opinione della gente è importantissima Berlusconi lo sa bene e ci ha giocato moltissimo rigurdati la campagna elettorale che fece nel 94 per rendertene conto...



Tu sei un esempio di qualunquismo spaventoso... Critichi in maniera non costruttiva e non dai soluzioni di nessun tipo... Usando tu stesso oltretutto una frase da BAR Per di più piuttosto che aiutare il governo mi taglio una mano


true story, purtroppo



Perchè su Agorà per quanto ho potuto constatare dal 2002 che lurko e dal 2008 che posto è una community di persone inteligenti che si sentono chiamate in causa da qualcosa che potrebbe andare meglio ma non va... Agorà non è lo specchio dell'italiano medio per fortuna è per questo che molti dei 3d che ho letto qua dentro per quanto non in linea con le mie idee politiche li ho trovati degni di nota.
si ma dire "gli italiani si lamentano troppo " sembra una frase uscita dal cesso di qualche pidiellino (non ti offendere, se invece sei tale, offenditi).

Ciò è paradossale, basta vedere i punti che ti ha elencato nonmiricordocomesichiamanonnehovogliadiscrollaregiù poco più su, per capire che il problema è che non ci lamentiamo abbastanza perchè siamo (sono) cullati dalle stronzate mentre veniamo INculati in stealth

e in più cheatano perchè non possono essere indagati, in pratica alfano è andato nel server di dominio del ministero della giustizia, aperto l'account di Silvio e digitato IDDQD


(mi sa che non l'hanno capita in molti )


Bel quadretto, eh?
E' anche vero imo che l'Italia vale ancora la pena d'essere "salvata", ma finchè le premesse saranno quelle di cui sopra credo proprio che non si possa far altro che continuare a sprofondare.
Rendetevi conto che sto obbrobrio\riforma su intercettazioni\stampa è tale e quale a passare un colpo di spugna su quel poco che rimane di legalità e libertà d'informazione.
Io rido per non piangere, ma non so la gente là fuori quanto si renda conto della portata di sta roba...detto tra noi, credo proprio convenga darsi alla delinquenza.
peccato che stormfront non sia in italia









Si anche io penso che valga la pena di salvarla, almeno finchè ci sono le risorse, dato che le stanno svendendo vedi gli affari Alitalia e presto quello delle Ferrovie, ovvero Bad Company sul groppone della gente, good company in tasca ai soliti noti. I soldi stanno finendo, è abbastanza palese.
Il problema principale è che anzichè mettere il paese di fronte al problema, gli si chiede sempre di guardare da un'altra parte. Hai mai sentito qualcuno in Italia assumersi le responsabilità di un fallimento ?
Guarda la differenza di approccio (senza guardare troppo la connotazione, ma ripeto all’approccio), tra Berlusconi e la Merkel.
Il primo ti dice che è tutta una questione psicologica, la seconda richiama con fermezza e senza mezzi termini a dei sacrifici data la drammatica crisi economica.

ma in cosa sperate?

Anche qui su agorà il thread della pupa e il secchione tiene botta più di tutti figuriamoci gente che guarda la tv


le free tits sono free tits

tits>libertà di parola


ci mancherebbe, non mi offendo anche se sono tale ma il fatto è che si potrebbe collaborare a costruire qualcosa di migliore piuttosto che puntare il dito e accusare. Se tutte le energie e l'inteligenza che avete (non parlo di una persona in generale) invece di perder legislature a pensare a quanto male sta facendo Berlusconi quando conti alla mano ha fatto molto meno danni di Prodi e Co. le sfruttaste per collaborare beh, sarebbe un gran bel passo avanti...


eh??????


bè sarebbe anche un bel passo avanti se il 100% del tempo di un presidente del consigliio venisse impegnato per fare quel mestiere, ma dato che ora il 90% del tempo lo spende per fare quel mestiere a fini personali (ovvero legiferare a proprio favore) direi che c'è poco da ragionare o collaborare



Cambia calcolatrice...
Comunque posso anche capire chi non voglia collaborare con la banda di mascalzoni e lasciare che siano questi ultimi e basta a prendersene gli onori. Ma poi, collaborare per quale fine... si capisce da cio' che ho quotato che lavorare da cani o lavorare seriamente e' indifferente...