contesti il governo su internet? rischi fino a 5 anni!

Ragazzi è davvero ora di finirla di farsi tenere sotto da sta banda di stronzi. Armiamoci e liberiamoci una volta per tutte di que
Una delle trollate più belle sarebbe quella di autocostituirsi in massa per sto reato dopo una petizione su facebook, tipo in 3/4 milioni.
6 mila secondo la questura, no wait
Studio Aperto incoming...
qualcuno conosce un buon corso di portoghese?
se non fossi un ritardato senza un soldo sarei già andato via da sto paese merdoso, peccato lo sia e quindi devo convivere con sta merda

/nuke us pl0x
stavo pensando inoltre che con una legge simile dovrebbero chiudere tutti i siti inerenti a lega e FN
[QUOTE=palapacco;13246474]e tutto dopo il ban di thargan...

GOMBLOTTO!![/QUOTE



Disobbedienza civile != apologie di reato/istigazione alla violenza

La legge non sarebbe così "stupida" se fatta a modo.

Ovviamente così fa più notizia.
mi sono francamente rotto la minchia
Ma non e' olderrima la cosa !?

6 febbraio 2009... e ci si riferisce sempre ad un fantomatico "ieri".
http://punto-informatico.it/2543670/PI/News/italia-liberta-filtrate.aspx


Anche io... di sentire gente che si lamenta sempre dell'ITALIA io capisco che ci siano problemi come ce ne sono ovunque, ma qui sono accentuati all'inverosimile dalla popolazione che si lamenta e non si adopera abbastanza per cambiare rotta, è questo che ci differenzia dalle altre nazioni che noi consideriamo più avanzate Germania, Francia, UK (in europa) il fatto che noi partiamo già da sconfitti invece di valorizzare ciò che abbiamo, ci sputiamo sopra. Sarebbe bello che invece uno si indignasse per qualcosa di costruttivo invece di bisticciare come bambini sugli schieramenti politici, Dx, Sx, tanto comunque i politici non saranno mai la voce del popolo in pieno, e allora l'opposizione perchè invece di passare la legislatura ad attacare non fa qualcosa per aiutare da parte sua il governo?
la solita legge italiana irrispettabile


Ti rendi conto che il governo italiano sta creando leggi ad hoc per evitare contestazioni e processi al leader?

Apparte il discorso tuo di fondo, che mi sembra idealmente giusto, capisci che non si puo contestare un governo che non te lo permette?


come se l'opinione della gente contasse qualcosa in sto paese di celebrolesi, al massimo possono darti un opinione sulle tette di una velina o se da notizie più vere il tg4 o il tg5

poi vabbè cosa servirebbe tutto questo? a niente perchè tanto i politici fan come cazzo gli pare


Tipico discorso da bar.

Per di più piuttosto che aiutare il governo mi taglio una mano.
Vai in inghilterra ed insulta la regina, poi mi fai sapere
fascisti!


Ma infatti ieri il Senato non ha approvato nessun pacchetto sicurezza
Bisognerebbe ammazzarli tutti per avere un ricambio generazionale e un po' meno mafioso.


E ora arrestatemi


Edit: indipendentemente dalle stronzate che si sono inventati questa notte, o l'anno scorso.