[Contest!] Ultimatum ai Terroristi

Perché vince think? Anche chuck e grim sono a 19, invoco il voto del popolo
Perchè Think è a 19+ ed è colpa tua, spellatelo e buttatelo nel sale tbh!
,
Comunque mi sono ricreduto, l'audio di ThinkInk migliora con gli ascolti successivi.

Vittoria meritata.
shhhhh




*

O un

THE GAME!
Giudice infame! Mi penalizza per una regola non scritta sul modificatore verbale! Che forse vuole farci credere che anche le sue performance non sono livellate in post produzione? Gogna! Gogna! Gogna!
\o
Be arrivando ultimo posso ambire allo status di legno, l'uso title color merda andrà benissimo
solo perché ha la gnocca
Invoco la JIHAD
vai a smacchiare i cammelli bello
Io ti sostengo eh
Ma le tits?


Mandami qualcosa da leggere piuttosto che perder tempo a fare avatar terroristici





lo so che e' dura e' il motivo del voto
complotto assoluto comunque
grazie, grazie a tutti per questa vittoria, finalmente un po' di meritocrazia in questa italietta di cui Agorà ha dimostrato di non essere parte.
sputavano fuoco è oggettivamente carina però l'interpretazione è un pò meh, niente a che vedere con quella del robot edonista di agorà.

cosa aspettate a eleggere crism re indiscusso del thread? un martirio?
Sì ma tu devi anche tenere presente che il post di Crismi è una macchietta, ha copiato un personaggio di Futurama, carino sì, ma l'originalità va premiata.

In questo ThinkInk è stata senza dubbio superiore; d'altronde quale donna prima di lei aveva pensato d'usare la propria sessualità (e sensualità) per catturare l'attenzione? E' qualcosa di dirompente, nuovo, e il risultato sono queste contestazioni.

Tipiche d'un forum ancora ancorato al maschilismo che tanto è apprezzato dai seguaci di kadakar, ma è ora di basta.
,
,