[Contest!] Ultimatum ai Terroristi

un paio di tette su uno schermo vi hanno ridotto a QUESTO?

vergogna

ho capito dai, crism inoltra ai suddetti giudici pics del cazzo e chiudiamo la questione prima che degeneri ulteriormente
Certo, non vorrei che mi fraintendeste.
Riguardo al punto principale, Thinkink ci dà certamente da pensare con le sue abilità.
Io volevo soltanto far notare la relatività delle varie opinioni.
Se poi non siete d'accordo, no problem.
Ma rimane il fatto che Thinkink non può e non deve essere messa in secondo piano.
In prima istanza quindi, come ho detto, nulla deve essere lasciato all'arbitrarietà di un giudizio popolare.

Veniamo alla seconda istanza, la questione tecnica nuda e cruda.
Incidentalmente la qualità della registrazione non era delle migliori.
Non per questo dobbiamo penalizzare i debolissimi strumenti informatici.
Certamente la giuria deve tenere da conto di questo.
Ecco tutto.

Comunque...
Ormai mi sembra Crazywildhog stia davvero esagerando.
L'aria s'è fatta pesante,

CAZZO
ma io posso ancora capire think che è vergognosamente inciuciata con la giuria, ma grim me lo sono riascoltato e per quanto jp in sottofondo è un tocco di stile non indifferente ma la sua verve fa chiudere gli occhi al 20esimo secondo, non può scavalcare il grande mujaheddin di agorà
sono d'accordo con la lucida analisi di shpongle e mi sento confortata, come donna, dal fatto che esistano uomini in grado di andare oltre il proprio ruolo di pilota di elicotteri.
mi auguro, almeno, che il materiale che le è valso l'olimpo del contest si assesti su una quarta abbondante.

sicuramente, condividere la merce di scambio con cui vi ha comprati con l'utenza tutta potrebbe se non altro ammorbidire lo zoccolo più duro degli estremisti del momento


dimentichi che il vostro cammellaro ha montato una roba vergognosa per screditare il giudice, per me questo affossa qualsiasi (non ne ha) capacità vocale e parametro tecnico
si è battuto, coraggiosamente, per vedere riconosciuti i meriti della sua fatica opera.

onestamente, soprattutto, a differenza di altri


non esiste nessun materiale di scambio, ho vinto perché sono brava e l'ho meritato. prova tu ad ansimare mentre ti tocchi le tette e fai pillow riding leggendo il post di uno che vuole scaldare la pizza ai funghi sul motore della golf.


ha rosicato duro e basta
o la gloria, o la morte
Teniamo da conto che queste sono sterili polemiche.
Ho detto più e più volte che l'imparzialità deve essere messa sopra ogni cosa.
I detrattori di think dovrebbero riflettere su questo.
Non fissarsi sulle loro idee.
Kittipaga non può essere una scusa valida.

Forse dovremmo provare a venirci incontro.
Andando verso un dialogo comune.
Rimanere sulle proprie convinzioni all'infinito è deleterio.
Sono certo di questo.
Ancora una volta vi invito alla riflessione.
Ma che diavolo sta succedendo qua dentro?
E' tutto bellissimo
Noby


in realtà, qualche spazio per un'apertura è già stato palesato

yalla yalla seguaci

combattiamo oggi affinche' think venga obbligata al burka domani
PERSIMO SPHONGLE E' ANDATO CONTRO IL SUO POST AMMALIATO DAL POTERE DEMONIACO DELLE DONNE

ac
Non serve essere così estremisti.
Oggi almeno.
Nessuno scontro ci aiuterebbe.

E' chiaro che ci sono delle divergenze.

Vero che qualcosa è andato storto.
E non poco.
Ragioniamo però su modi di venirci incontro.
Ora più che mai.
Shpongle fratello beduino, una volta raziavi le oasi con noi in cerca di antichi manoscritti, ti invito a ricordare
,


fratello levistus, ritrova la strada tra le confuse tempeste di sabbia