[Contest!] Ultimatum ai Terroristi

,
,
Ma la punizione sarà comminata ad un utente a sceltra fra Frescoaldo?
,
Qui però c'é un enorme conflitto di interessi e anche la spudoratezza di ammetterlo candidamente senza remore.

Il popolo degli honesti avrá da discutere.
,
19+
Quindi posso riavere il mio gold?
,
Questa è una vergogna totale, invito tutto il popolo ad esprimere il democratico parere su questa sporchissima faccenda nel nostro nuovo, ultrasicuro e potentissimo sistema operativo:

https://rousseau.netgamers.it
ma siete fatti? cioè crismi spinge avanti sua sorella la crisma con accuse ATROCI al giudice, accuse che in Russia gli costerebbero un ergastolo nel black swan e un divaricatore perenne nel culo, e poi IO sarei la vile ancella?
Joyrex, un tradimento simile da te io non me lo aspettavo, sono S C O N V O L T A, neghi l'evidenza dei fatti e ti schieri contro Ravenian e me solo perché un anno fa ti ho detto che non potevi partecipare alle nostre serate furry perché non ci piace il tuo costume da spongebob.
Sei come tutti gli altri ....
A seguito di una tempestiva conversazione con l'imputata che ha fornito immagini incontrovertibili, il popolo tutto ha deciso che:

- viene ripristinato lo status legit di Ravenian, quindi ha di nuovo il gold
- thinkink viene nominata vincitrice in modo ufficiale
,
Non erano questi gli accordi tra me e il giudice ma accetto con dignità il verdetto
Era dalle elezioni del 1963 nello zimbabwe che non si assisteva ad una dimostrazione così esemplare di trasparenza, onestà intellettuale e rispetto delle regole e dei diritti umani
Si ma sharate ste immagini incontrovertibili pls
eccola:


Spoiler


Spoiler


Spoiler


Spoiler


Spoiler


Spoiler


Spoiler


Spoiler


Spoiler


Spoiler


Spoiler


Spoiler


Spoiler


Spoiler


Spoiler


Spoiler


Spoiler


Spoiler


Spoiler


Spoiler


Spoiler






















VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA! VERGOGNA!
FASCISTI! FASCISTI!FASCISTI!FASCISTI!FASCISTI!FASCISTI!FASCISTI!

sto scandalo che si sta creando è peggio del pizzagate, vogliamo dimissioni-immediate-subito-ora
Mi aspettavo un dickbutt.