[Contest] Ilbihg

Ha senso fare “recreate” o sprechi solo crediti?

Presumo faccia un reshuffle degli asset e li combini in modo leggermente diverso ma più o meno esca la stessa roba.

Già meglio ma l’ho mai vista con così tanti vestiti e anche la faccia non mi convince troppo, non abbastanza bona.

Si vede comunque che openai è meglio per ste cose fotorealistiche.

che due coglioni il copyright :vface: che poi manco sarebbe valido perché non sta scritto da nessuna parte che non posso ricreare un qualcosa.

lo fa su alcune immagini che lo riconosce

avevo caricato quella dove c’erano tutti e siccome gli ho detto fammela (ha preso la donna :asd:) mi era già capitato

dicendogli di farla simile ma non uguale il copyright sembri lo si aggiri. ma non benissimo.
probabilmente prendendo immagini meno conosciute o disegni fatti da qualcuno. devo provare.

1 Like

gli ho chiesto più realistica e la stava facendo poi si è fermato :bua:

1 Like

Su chat gpt puoi caricare una foto di riferimento come hanno fatto gli altri, altrimenti devi essere tu descrittivo su vestiti e posa

Nanà Supergirl

di Mila mi ha fatto 2 versioni

cmq si possono fare anche le action figure :asd:

ne ho visti di migliori :asd:

per ora ho questo prompt. non so se è il migliore.

Trasforma questa persona in un’action figure all’interno di una confezione da giocattolo. Mantieni i suoi tratti del viso e le altre sue caratteristiche. Inserisci la figura in una confezione in plastica trasparente su sfondo di cartone con un colore che sia abbinato ai suoi colori, con il titolo “***” in alto. Aggiungi degli accessori sul lato come ***. Lo stile deve essere realistico ma stilizzato, come una vera action figure da collezione, con l’età consigliata “18+” indicata in un angolo.

Sì proverò così, adesso sto provando a descrivere a chatgpt che mi diceva:
tranquillo che posso informarmi io sul look del pg che cerchi e te lo ricreo io.

Sì come no, sarà meglio che gli cerchi io le pic, perché per ora sta Lain pare na drogata di meth trovata su qualche marciapiede :asd:

Mila hanno tutti qualcosa di strano/storto nelle facce.
Soprattutto la 2a immagine, ste povere ragazze dovrebbero essere alle superiori ma pare c’hanno 32 anni, shiro lì a destra c’ha la paralisi facciale di stallone in rocky.

Poi vi dirò che barzelletta con gpt, provato un po’ e sprecato tutti i crediti senza arrivare a nulla di buono :asd:

vediamo chi riconosce questa…

1 Like

2 Likes

E’ la tizia di quello shoujo là… Marmalade Boy?

no

Ad acconciature i giapponesi non è che han tanta fantasia :asd:

1 Like

aiutino

versione Alvaro Vitali

edit. ripensandoci anche Denny De Vito :asd:

poi gli ho dato qualche info ma si può fare di meglio

4 Likes

dai nessuno indovina?

indovina cosa?
ovvio che e’ galaxyyyyyyyyyy, gaaaalaaaaaaxyyyyyy

Edit: ah dicevi quello sopra, no idea