[CONTENITORE] Roba cara, perché se no sei un baVbone...



Ma non funzionano


L'unico portafogli un attimo figo postato, ed in possesso da altri due utenti, è di Prada e costa sui 300. Dimenticavo che se dice qualcosa GnR il pubblico va in fermento

220€ prezzo di listino per un portafogli in pelle buona, fatto in Italia, lavorato bene, 5 anni di garanzia, una marca buona etc non mi pare un salasso, dura anni ed anni in condizioni perfette e fa parte di quegli accessori fighi che fa piacere avere.

Cristo santo sulla scala di Maslow pare di non aver superato nemmeno il bisogno di nutrirsi qui dentro


da accoppiare a








no vabbè, scherzi a parte, sarà che te devi fare il ganzo con i clienti e ci può stare, ma io personalmente 250 euro per un oggetto che serve a tenere dentro in media un quarto del suo costo, non li spenderei mai.
Non devo fare il figo con nessuno in realtà, fa piacere a me e basta. Sai bene quanto caco il cazzo su materiali etc etc e mi fa piacere avere qualcosa di obiettivamente bello e fatto bene. A maggior ragione che non è un qualcosa usa e getta, mi durerà fino alla tarda età
certo, a meno che qualcuno non te lo rubi proprio per rivenderlo

fa il contrario, butta gli spiccioli e tiene il portafoglio
Boh anch'io devo prendere il portafogli nuovo, ma tutti sti discorsi mi han quasi fatto passare la voglia.
Quasi quasi risolvo tenendomi le banconote arrotolate in tasca come gli spaccini, e le monete le scarico tutte sul primo videopoker che trovo.

La patente? boh me la faccio ritirare quasi quasi
Che tristezza avere lo stesso potafoglio tutta la vita
Vabbé, agorà e le sue perle
livelli epici veramente


Ma spe, quindi tu sai estrarre le monetine dalle mutande delle tipe? Mi insegni?


Quando vai al nightclub o a farti martini, è perfetto.
Il portasoldi è qualcosa di cafone che levati.
Costano anche poco vedo. Scommetto che sono entry level barboni.

EDIT: si sono sicuramente modello barbone visto che sono in acciaio.
260 euro per una graffetta in acciaio. Ok.
Io consiglio un The Bridge
vi sono vari modelli a prezzi fra 40 e 200 euro con e senza portamonete.

Ne possiedo uno dal 1996 regalatomi per la maturità che uso ancora oggi ed è sostanzialmente integro.
Se volete che duri evitate il portamonete, è di norma il punto piu' debole e ne riduce la vita.

Adesso che ci penso è durato tantissimo è tipo il 3310 dei portafolgi, considerando che faccio l'agricoltore e che finisce nei peggio posti quando lavoro.


È pelle, dove hai letto il contrario?
Diva hai lo stesso che mia sorella ha regalato a Radi per Natale


ti capisco.
e ancora oggi me la menano per il mobile del soggiorno in ebano macassar...


devi prima togliere le palline da ping pong...

Certo, ti spiego tutto, piemmami! Soldi facili!


Io lo trovo comodissimo ce l'ho da secoli e ci sta tutto, anche qualche fantomatica monetina-anti-sesso


Brava, adesso leggerà e gli rovinerai la sorpresa


la scala di maslow di un milanese ha alla base "ostenta".

poooi il fisiologico, tipo mangia.
http://3.bp.blogspot.com/-Y93C3I-WU34/TVbqpyWwSdI/AAAAAAAABpI/ql_0557giNU/s1600/1995-Alexis+LALAS+Panini+Padova+1995.png
ma solo dopo.


se ha finito di ostentare.

e insalata perchè hai finito anche i soldi chè ostentare gratis è da barboni.