[CONTENITORE] Roba cara, perché se no sei un baVbone...



Non ho amici, non esco con nessuno e non devo ostentare a nessuno, siete voi che avete la coda di paglia appena si parla di denaro spero per qualcosa che non siano giochi
ma povero
Ecco, quindi si scopre che in verità Dimonium è un'anima gentile intrappolata in un ciccione incazzato e GnR colleziona robe costose (e figure di merda) per riempire il vuoto che ha dentro
Trovo scomodissimo il portafoglio . Uso un ferma soldi dove ho ovviamente i soldi + patente. Poi sempre 2/3 euro di spiccioli sempre nella stessa tasca dei soldi (tasca anteriore). Tasca anteriore sinistra il cellulare. Dietro niente
Il problema è uscirsene con un consiglio degno di uno che non ha minimamente il senso della realtà.

E' incredibile come le persone più sono messe meglio economicamente e più vivano totalmente scollegati dalla realtà.

Non credo che qua qualcuno contesti il fatto che una persona possa spendere 250€ per un portafoglio. Vien da se che più soldi hai meno cose del genere ti pesano. Il problema è uscirsene con un "portafoglio decente 250€" ad una richiesta del genere, senza contare il "portamonete è da frocetti".

Che poi voglio capire cosa cavolo ci fate con i portafogli voi che a leggervi sembra vi durino 3 giorni. Un portafoglio in pelle da 20 euro preso alle bancarelle di qualche mercatino, senza portamonete, dovrebbe durarti diversi anni (a me durano svariati anni senza problemi). Se poi ci fate surf sopra sul ghiaino non so che dirvi.

Uscirsene con "più spendi meno spendi" applicato al mondo dei portafogli mi pare una vera cazzata tra l'altro, proprio in virtù del fatto che il portafoglio non è un qualcosa soggetto a chissà quali stress. Capisco che con il portamonete durino meno, è palese, ma un portafoglio da 30-40 euro senza portamonete ti dura un bel tot e alla fine dei 10 anni non arrivo a spenderci comunque 250-300 euro, con il vantaggio che almeno ogni tanto lo cambio.

Qua tra quelli che consigliano portafogli minimo da 250€, orologi da 1000 e sedie da 2000 dollari non so veramente che dire. Al prossimo thread su un'automobile consiglierete una lamborghini veneno?

Poi oh, se qua su ngi c'avete tutti i soldi son stracontento per voi.

*
ste paranoie da piccoli borghesi insicuri.


No GnR, non è così e ti reputo più intelligente, quindi non fare il finto scemo.
Il problema non è con le spese diverse dai giochi, perché nessuno qua sostiene che non esistano prodotti costosi ma di ottima fattura. Il problema è con te che entri a gamba tesa e sostieni che l'entry level sono 250€ e che la gente che usa le monetine è feccia o altre espressioni simili.

Se per te questo è un modo buono di dare un consiglio e ti stupisci se indietro ti tornano solo insulti, il problema è tuo, non del resto del mondo.
Se il tuo modo di fare è arrogante e sprezzante, non stupirti se indietro ti tornano pernacchie e derisioni. Ma non ti reputo un cretino, quindi so che quelle pernacchie sotto sotto ti fanno piacere e sei felice di fare quello che ne sa in mezzo al popolino bove.


A latere, vorrei sapere da chi partecipa alla discussione: mi dite onestamente a quanti di voi si è ROTTO il portafogli in corrispondenza delle monete? Perché io ne ho uno di pelle da sei anni e non è mai successo, si rovina di più per colpa del fatto che mi ci siedo sempre sopra. Quella sì che è una cattiva abitudine


l'anno scorso!

Comunque prendi quello che il tuo cuore desidera op, non la molletta per le monete stile pappone, però


Quanta verità
io sono un cazzo di barbone, ho questo da 6 anni

Ma non vi da fastidio tutto quello spessore dietro al culo?

Inb4 provo cose ancora più grosse
sei hai il culone magari da fastidio.

io lo metto addirittura nella tasca di dietro in orizzontale con l'apertura verso il basso, perchè avevo visto un documentario sui taccheggiatori e dicevano che se lo metti così non riescono a fregartelo.
odioso paese odioso dove devo comprarmi il portafoglio xxxxl per metterci dentro la ID superplasticata perchè se è rovinata scassanopureilcazzo


l'ho visto anche io! cosi non ti sfilano i soldi dal portafogli senza tirarlo fuori dalla tasca!!!
ma il portafogli lo portate tutti dietro al culo così quando venite a napoli potete lamentarvi di essere stati borseggiati?


No, assolutamente.
Di solito lo tengo nella tasca interna della giacca o del cappotto.
Se c'è la donna finisce in tempo zero nella sua borsa.







il mio l'ho comprato quando c'erano ancora le lire e non si è ancora rotto.
vedo che sta mollando il bottone che tiene chiusa la taschina delle monete ma perchè la uso anche per altro (attualmente contiene dei plettri, un gommino delle cuffie in ear di riserva, una R4, la mia vecchia sim (questa settimana ho fatto un passaggio di operatore), il coso col pirolo per estrarre il carrellino della sim dal telefono e delle monete)


Lo porto lì da sempre e quando mi forzo di metterlo nella giacca poi passo il tempo a toccarmi la tasca e ad avere piccoli infarti perché manca il portafogli

In effetti non mi è mai stato rubato, l'ho perso una volta a un concerto, ma coglione io.
nel mio si è rotta la zip della sacchetta delle monete, ma sticazzi, le tengo sempre sfuse in tasca.

ovviamente poche monete, non ho 4kg di spiccioli in tasca.