[CONTENITORE] Roba cara, perché se no sei un baVbone...



Ora non esageriamo.


Brooks Brothers
propongo di far postare solo gente con reddito superiore a 50k€/anno


Questi sono i pantaloni d'eccezione per le lesbiche camioniste
ne esistono altre?
Se avessero meno tasche, li metterei pure



Fastidio a te che hai dato quei 20€. Ti da fastidio la mia opinione ma io non l'ho espressa per dare fastidio ad altri. Sono sicuro che molti la pensano come me, (su quel giornale) la differenza è che non lo dicono. E finisco qui la questione.
Sembrano comodi per andare sulla luna


nono mi da fastidio il tuo intervenire a cazzo su ogni cosa col solo fine di far polemica.

partiam dal thread apple dove prima fai il fanboy android poi accazzo diventi fanboy apple?

o di come parli a cazzo con continue punzecchiature a tutti?

che c'è non ti comprano il booster a casa e devi venire a rompere il cazzo qua?


quand'è l'ultima volta che hai letto il manifesto?
così, tanto per capire quanto ne sai di ciò che critichi

precog: io i giornali cvhe schifo li leggo, o meglio, ne leggo pezzi e ascolto le parole dei loro direttori editoriali, e anche per questo so che mi fanno schifo, tipo qualunque cosa diretta da quella merda umana di Sallusti non serve neanche per accendere il fuoco

Grazie al cielo sì senò sarei diventata etero per disperazione.


AboVVo
associati così non sono male imo


La cosa che stona sono, appunto, le tasche.


Ed il mullet e' incluso nel prezzo?
I pantaloni cargo ho smesso di metterli finito il liceo

A me sembra il classico tipo di indumento che sta bene solo sulle modelle O comunque su ragazze molto alte e filiformi.


No quello ormai è fuori moda, ora va un sacco la rasata laterale o bilaterale


ah! Il taglio da Jason Newsted. O da fumatrice di crack all'ultimo stadio

Che VOLENDO si può pure combinare con il mullet, onde ottenere un risultato di rara tamarraggine e robbosità.


Va beh, su quella lì starebbe bene pure un sacco della spazzatura aderente coi buchi per braccia e gambe.


Che basso limite.
Non si può alzare un po'


NETTI EH!
Sarei parecchio sotto pure fossero lordi.


il segreto è comprare i cargo con le tasche al ginocchio "piatte".

quelle che se son vuote restano in linea col pantalone diventando praticamente invisibili. se invece le riempi, ci stanno 2 bottigliette dell'acqua per tasca.

viceversa i cargo con le tasche sempre "flosce" a penzoloni tendo a evitarli. (non voglio l'effetto pantalone alla zuava)