[CONTENITORE] Roba cara, perché se no sei un baVbone...

e?

sono fighi, costano relativamente poco, resistenti, tasconi utilissimi che ti evitano borsine e aggeggini nella stragrande maggioranza dei casi (a parte cose che richiedono uno zaino ovvio).

insomma.. che hanno di male?

a volte uso anche jeans normali... ma con solo le 2 tasche davanti mi trovo sempre scomodo e la vestibilità/comodità non è la stessa.

uhhh gli ho trovati su lightinthebox!
non sono fighi?

http://www.lightinthebox.com/it/dimensione-cargo-pantaloni-uomo-moda-tasche-multiple-plus_p1014262.html?currency=EUR&litb_from=paid_adwords_shopping&gclid=CNvAk62f0MICFcvpwgodU0sA2w
ci ho messo 3 minuti a trovare il thread...ormai mi arrendo a leggere tutto..è stato takeoverato da inutili discorsi






disse quello con gli skinny da hipster


(la gif è carina però)



Ma quale skinny, prendo da quindici anni solo Levi's 501 e via. Il jeans più anonimo del mondo


sei solo geloso, prrrrrrrrr


ma solo quando le due cose si verificano contemporaneamente?


oh l'avevi detto tu che l'iphone6 metteva a dura prova i tuoi skinny eh.

io mi baso su quel che dici

ovviamente i cargo puoi indossarli con una cosa abbinata. di certo non puoi metterli con una giacchetta o scarpettine, per dire. Altrimenti stonano. (non puoi avere sotto il pantalone largo e poi la caviglietta a vista o la scarpa piccina)

Ma come in ogni cosa in fatto di abbigliamento, bisogna saper abbinare le cose.


Rigorosamente, punti extra in caso di ebraismo.


vabbè prendi per buono il primo consiglio, no?

250 euro e via, che saranno mai.


Ho le gambe muscolose e li prendo di due taglie in meno, questo si
monella
best thread 2014


Seee, in verità sei un grassone, non sono i jeans skinny
no vabbeh, si può dire tutto ma non che Gi sia grasso essù. Come fisico ci sta. alto, spalle larghe, non diciamo eresie.

certo,vestisse un cargo che caschi bene che gli evidenzi un po' i fianchi, con magliettina nera o grigia slavata quasi aderente (o un monocolore sobrio se cargo nero), sarebbe veramente al top. (o magari una di quelle simil camicie senza bottoni quasi aderente con taglio a V e colletto particolare, su un cargo non largo e monocolore, quindi non militare, sta da dio)


questa me la rivendo


sul come lavorare in pigiama?





Bhe la camicia è un indumento e si sente la differenza tra una di bassa o alta fattura, specialmente nei lavaggi.

Non so, questo portafoglii pensi di portarlo a lavare alla domenica mattina??


Perché nei portafogli invece non la vedi la differenza.

Neanche un po'.
Quel Valextra ha il portamonete da barbone, come la mettiamo?

Ma quindi hai preso il portafogli figo per fare lo sborone con la morosotta, ora è più chiaro!