[CONTENITORE] Roba cara, perché se no sei un baVbone...

l'ha svenduto lui non lei il tizio è ricco, se ne fotte.

l'avrà venduto alla metà di quanto l'ha pagato 1 mese prima.

per ripicca è andato da Tommasone e ha preso 2k euro di gibson lespaul

beato lui.




Dovremmo iniziare a trasformare la /1 di Highmaul nella chat NGI, vista la quantita' di gente che c'era


Quindi la moglie è stronza due volte.
ma che ne so, l'importante è che io ora gioco tutto a ultra




maledetto giocodimmerda, io lo odio e lo amo.


ora mi spiego la gtx780
gtx780ti prego...


in pratica rientra dentro?


btw sotto una 680 sei un barbone e non ti meriti un pc
Ma perché quando parli di quella scheda non racconti mai il prezzo pieno che ti é costata ?


Pensa che io uso ati, quindi sono come la Twinzy affianco al tuo Cayenne?

edit: no, ma che palle, a veder dalle striscette mi pare sia arrivato dennis a takeoverare. Bon, si è rotto il giochino.

Beh, se proprio non vuoi che mi ejecto dal thread, ti rispondo.

Parli di 800 euro, quando 800 euro li spendi, MINIMO, per le Fire o le Quadro da video-editing.

Quelle da gioco che costano un botto sono di fascia Enthusiast, e costan poco più della metà di quanto hai detto. E te le compri solo se ti escon i soldi dal buco del culo se l'uso che ne fai è solo per giocare.

Partiamo dal fatto che non sai quanto vale una VGA, a cosa servono quelle da minimo 800 euro, e che l'utenza su questo forum che compra annualmente le serie da Enthusiast li conti sulle dita di una mano, e ti puoi pure tagliare qualche dito. Io non sono tra quelli.

Partiamo anche dal fatto che "sovradimensionate", a meno che non ti si brucino, hanno una vita utile più lunga. Difatti non cambio una VGA dal 2009. Fosse solo per i giochi, non la cambierei per altri 3 anni. Fosse stata solo per i giochi, non l'avrei mai comprata.
Ma per poter fare Video-editing 3D con vari software, lavorare in 3DSM e Maya, renderizzare senza colli di bottiglia, spendere 800-900 euro per una Fire o una Quadro per far video-editing 3D professionale non li spendo.

Certo, se uno si compra a 800 euro un PC per lavorare, e qualcuno gli fa inture di esser "barbone" perchè "quell'altro marchio" è migliore in tutto, spendendo 1500 euro... quando quello deve solo controllare le e-mail, scrivere in word e, ogni tanto, giocare a campo minato, già 800 euro erano fin troppi.

Tutto il resto ti è stato risposto da altri.


Se proprio dobbiamo fare ammissioni di colpe, il thread è stato mandato in vacca da:

- mie battute sui portamonete, e sebbene ci creda fermamente mi merito insulti
- chi si è messo a rotflare sui 250€ per un portafoglio come se fosse un concetto così lontano ed astratto dalla realtà che potevo altresì consigliare uno Space Shuttle per custodire gli spicci.

250€ che si, sono un prezzo alto, ma come sostenuto da molti, non inimmaginabile nel mondo della pelletteria.
L'associazione 250€ -> "ahh GnR pensa che sei un barbone se spendi meno" la lascio ai geni che hanno seguito la discussione con interventi assolutamente arbitrari tipo i tuoi.

E adesso smetto di risponderti altrimenti sicuro come l'oro, nelle prossime pagine salterà davvero fuori che GnR odia neri e omosessuali.




the bling rinc
Il thread sara' anche partito per la tangente, ma ha avuto il pregio di formare la G-Unit.
io intanto ho passato una frontiera per comprare un quotidiano a 20 euro.


battetemi pezzenti


Il fatto?




:caffeina:

effettivamente se mo travaglio va a lavorare per il manifesto mi gira il cazzo e divento il borzo dei quotidiani


Ci tengo a sottolineare che per fortuna questa città non è solo così, eh non ci sono solo i GnR e i Montex, ma anche le vie di mezzo


Dovrei postare una fattura random di un catering su un aereo


ehi! ma io sono la via di mezzo!!!



no?
No, tu usi i pantaloni cargo