[CONTENITORE] Roba cara, perché se no sei un baVbone...

Non aveva letto il manuale.

Dì un po' GnR, magari leggerti un manuale su come essere una persona decente e simpatica e come evitare di dare degli sfigati eunuchi a tutti aoe a caso invece di uno che ti insegna dove tenere il portafoglio?

No perchè mi sembra che tu abbia problemi di immagine più pressanti di sbagliare tasca


http://www.gutenberg.org/files/39293/39293-h/39293-h.htm



Un po' quelle linee base della propria esistenza come non abbinare nero col blu scuro quando ci si veste.

Inb4 TUTTI BLU E NERO 24 ORE SU 24 7 GIORNI SU SETTE BLUNEROBLUNEROBLUNEROBLUNEROBLUNEROBLUNEROBLUNEROBLUNERO


Ehhhh me ne farò un motivo.

Ci sono simpatiche faccine che dovrebbero servire ad intuire il tono altrui, probabilmente non ve le carica il browser.
Io ho abolito le monete anni fa. Ho un Gucci piccolo, senza portamonete, che mi sara' costato meno di 200 Euro 5 o 6 anni fa ed e' ancora come nuovo.

I pochi spicci che ho quando pago cash, li metto in tasca e poi li lascio a casa/in macchina.
Ah quindi scherzavi.

Non se ne è accorto nessuno.

Tutti in contromano sti stronzi eh?

Tra l'altro sto leggendo sto famigerato manuale del gentleman: ti rendi conto che le PRIME DIECI RIGHE ti spiegano che comportarti come la tua opinione fosse l'unica giusta e insultare chi non è d'accordo non è da gentleman? Hai saltato il capitolo e sei andato direttamente su quello dei portafogli?

Il fatto che tu ti preoccupi di più riguardo a uno che ti vede tenere il portafogli nella tasca sbagliata rispetto a quello che la gente pensa della tua personalità e modo di fare è MOLTO sintomatico eh. "Caso umano"
E il fazzoletto nel taschino, buon dio non dimenticatevi il fazzoletto nel taschino
Sulla questione monetine ci sarebbe da aprire un dibattito, perchè non so come fate voi, ma a volte mi capita di ritrovarmi con 10/15€ in monetine, e quelli sossoldi mica li butti. Poi ben volentieri ne farei in meno, in svezia ti compri anche il biglietto dell'autobus con la cc, qui da noi non si può fare purtroppo.


Io credo che se una persona sia in grado di offendersi seriamente perché su un forum uno a caso dice che il portamonete è squalificante, forse è il caso di chiudere e trovarsi un hobby, che dici?


neanche nero con cravatta nero e blu scuro?

Oltre alle bretelle ieri ho comprato anche una camicia blu scura e dei pantaloni neri


La moneta peraltro io la odio, potessi pagherei TUTTO col bancomat, sarei favorevolissimo ad un massiccio utilizzo di denaro elettronico ma per ora stocazzo


Non credo che nessuno abbia giurato sulla tomba del proprio nonno di lavare quest'onta nel sangue, ma visto che

1) Ti comporti SEMPRE così

2) Mi sembra che quello che ne stia facendo una tragedia greca qua sia tu

Magari sarebbe anche ora di farsi un paio di domande.

Andando avanti con sto manuale trovo veramente raccapricciante che ti sia rimasto in testa il dress code, ma i consigli basilari di convivenza pacifica (primi due capitoli) sembra che a riguardo tu stia facendo il contrario di proposito. Brr.
GNR è da inizio 3d che ci si sta facendo grosse risate su di te, personalmente ti ringrazio per lo spettacolo


Ah ok non sapevo che NGI fosse una oasi di convivenza pacifica, negli scorsi 14 anni nessuno mi ha avvisato



Non ne avremmo dubitato


Camicia con o senza portamonete?


Ah bisogna mettere il cartello fuori "Comportatevi da persone decenti" sennò GnR si sente autorizzato a fare lo stronzo.

Sempre meglio


Lo stronzo, per una considerazione su un portamonete? Addirittura?

Immagino le frotte di persone offese.


Ma lo capisci o no che non sto (stiamo) parlando di sto thread singolarmente, ma del tuo atteggiamento generale di anni e anni a sta parte? Secondo te se appena dici una cazzata tutti ti bersagliano di sputi e pernacchie, c'è un motivo sotto o è perchè c'hai la lettera scarlatta sul petto e sei perseguitato? Marò.


Punto primo: che palle fare tutti gli happy tree friends, andiamo tutti su alfemminile allora.

Punto secondo: si, sono fermamente convinto che post-Apple vs Samsung, se cambiassi identità, ci sarebbe un atteggiamento molto meno prevenuto nelle mie considerazioni.


io mai detto questo, faccio solo fatica a capire quanto si paghi il pregiato e quanto il marchio, tutto li (oltre a una questione di gusto).