[CONTENITORE] Roba cara, perché se no sei un baVbone...



Non me l'aspettavo perché sono abituato ai prezzi dei negozi di questo tipo di bene, e 200-250€ di fronte ad un buon prodotto rimane ragionevolissimo
però lo fermano per strada


Mi lamento che gente che non capisce un cazzo di qualcosa possa partecipare ad una discussione e non essere perseguita per trollaggio selvaggio

Gli atteggiamenti da prendere a schiaffi quali sono? Dire che ravanare nel portamonete è femminile?

Ok scusate, faccio dietrofront. Ravanare nel borsello è maschilissimo tanto che Steve McQueen era solito farlo.


ok, ma 250 euro sono un prezzo per un appassionato di portafogli o uno ricco, non per uno che deve tenerci dei soldi.

come 500 euro sono il prezzo di una scheda video per un appassionato gamer o per uno ricco, non per uno che deve guardare facebook.


E se un gamer chiede una scheda video seria, ed uno gli suggerisce una scheda video seria, il problema dove sarebbe?
nessuno.

l'unico problema è che hai sta fama di sommelier di tutto, e ti poni con superiorità, e chi non fa come te è un disadattato

questo rompe il cazzo.


Ma solo io sento puzza di uomo ligure?


rimane solo da definire se è piu da mezzuomini la scarpa di plastica sullo scoglio o tirar fuori la monetina dal borsello per pagare il caffè.

edit: ecco appunto
GNR
immaginati quelli in spiaggia con le scarpette di plastica, e il portamonete nel marsupio


Fermi tutti raga, GNR ha letto 'il manuale', direi che possiamo accannarla


monetina + borsello

nemmeno crocetta ostenterebbe così la sua omosessualità


Eccolo

cazzo


Ehh, ravanarsi in tasca tipo i bambini che ci ficcano le monete di resto del gelato è da pro
vabe' ti stanno prendendo in giro e tu te ne esci con i manuali che dicono in che tasca vanno messe le monete e in quale sottotasca va messo il portafoglio
Mi era sfuggita quella del "manuale"

Maporcpttn E ha pure il coraggio di dare del "caso umano" a qualcun altro



Grazie
una volta con la mia cumpa abbiamo visto uno che toglieva gli spiccioli dalla tasca destra, che sfigato!