[console war] Quando Sony paga per la tecnologia della Xbox

Citando MDK, Yemminator mi prende per i sentimenti e mi ha quasi convinto a riprovare NMH...
Bhe dai NMH come combat system ne sa parecchio.


Non sono "uguali", ma fanno parte dello stesso genere (FPS), quindi sono tranquillamente confrontabili. Esattamente come succede per NMH e il resto della marmaglia action 3D. Non vedo proprio cos'abbia NMH di così particolare a livello di meccaniche di gioco da renderlo unico. E' un gioco come centomila altri, e il problema è che altri hanno fatto molto meglio di lui.


E' unico sul Wii, questo è bastato a renderlo un titolo immancabile e apprezzato come se fosse dio in terra. Diciamo che è circondato dallo stesso alone di bellezza di cui è impregnato anche un titolo normalissimo come The Conduit. A mio avviso, se questi due titoli uscivano su Console HD, sarebbero stati accolti tiepidamente e senza particolari fomentazioni/hype e quant'altro.


dillo a tutti quelli che osannano motorstorm e resistance
e quando gli veniva fatto notare che non erano un granchè, rispondevano: "non è vero, non capisci un cazzo, sono figosissimi"

oops, scusate..
Motorstorm e resistance, dio che giochi di merda


Te l'appoggio pure su quelli, concordo pienamente
Questa cosa allora probabilmente avviene nelle console che non hanno un parco titoli soddisfacente...Resistance è veramente di una banalità e normalità sconcertante, probabilmente può venire osannato solamente da chi non ha mai giocato a un fps in vita sua. Motorstorm è un gioco carino ma nulla di più...si penso che sia un comportamento indotto dall'aver pochi titoli a disposizione.
Comunque specifico che NMH l'ho anche consigliato a parecchi dei miei amici che hanno il Wii, così, giusto per specificare che riconosco la bontà del prodotto. Ma che comunque continuo a non ritenere degno dell'esaltazione generale di cui gode nei vari forum.


colan
io li ho giocati perche' ho la ps3 e sono l'unico che puo' commentarl
/colan


Io ho sempre elencato pregi E difetti di quei due giochi, non mi metto certo a tessere lodi per partito preso, come invece fa qualcun altro. Perchè posti solo per consumare i tasti della tastiera?

p.s.: Motorstorm 2 è uno dei giochi di guida arcade più belli degli ultimi anni.


no non è come con the conduit o motor strom e resistance
no more heroes è proprio un gioco geniale
su sto gioco non avevo nenache un po di hype, anzi neanche volevo prenderlo, perchè appunto mi sembrava un banale piacchiaduro stile dmc e god of war
l'ho preso perchè era in offerta da blockbuster, e mi è piaciuto un botto
imho è uno di quei giochi che vanno giocati e finiti almeno una volta nella vita

è un gioco che si distingue dalla massa, non è bello xkè è unico sul wii,
è uscito per wii, perchè era l'unica consolle che poteva renderlo così geniale

a dirla tutta, all'inizio era stato pensato per xbox360, e si sono dirottati sul wii per i controlli.
se fosse uscito per una consolle hd avrebbe perso il suo fascino nei combattimenti dove l'uso del wiimote è originale e divertente.

il gico ha stile, è divertente, è originale e ha tocchi di genialità (sto suda51 è un genio ), le pecche stanno che tecnicamente non è gran che (imho è stato fatto di fretta), e le sessioni freeroaming per racogliere soldi per avanzare al prox livello sono alla lunga noiose e ripetitive , ma a questo inconveniente ci si può chiudere un occhio giocando un livello + una sessione freeroaming al giorno, insomma spezzettando il gioco lo si gode meglio

non so se sapete ma è stato annunciato il seguito, che naturalmente aspetto impazientemente


perchè sei l'unico che difende quei giochi


Il primo motorstorm aveva molti difetti, dai lunghi caricamenti alla poca varietà. Il primo Resistance è a detta di molti un bel gioco (il 2 non l'ho preso, non mi convince)

Potresti ricordarmi perchè stiamo parlando di titoli del 2006, che ho perso il filo?
perchè io ho fatto una battuta e te ti sei piccato


Diciamo che battute a parte sarebbe proprio il minimo aver giocato come si deve ad un titolo per poterlo commentare eh.
diciamo che il dito al culo tutte le volte che si parla di ps3 te lo puoi anche togliere è
Se avessi detto che bisognerebbe aver visto un film per poter dire che e' brutto ti sarebbe piaciuto di piu' ?

Perche' sai com'e', dalle foto di scena e dalle recensioni di badtaste non e' che si capisce poi molto.
si ma apparte che ti ripeto, togliti il dito nel culo, non se ne pole più di vederti arrivare cavaliere bianco difensore piccato, apparte questo era un riferimento alla storia di questo forum.
A dir la verità me lo sono tolto un oretta fà, solo che non mi sembrava di avertelo messo sotto al naso subito dopo

E' per quello che sei cosi' indispettito ? Scusami, ti prometto di nn farlo piu', nn spegnere solo la maccihina che hosta il forum per favore