Consiglio x team arena...

Salve sto facendo il fc e ho incantato l'equip full resi a discalpito di powerpvp: mi piacerebbe fare anche un po' di arena x fun ma da arms con questo equip faccio poco dmg e sono comunque vulnerabile, da tank se non altro sono quasi immortale.
Quindi mi chiedevo, un triplo tank è fattibile? Oppure con 2 dps tosti tipo feral e lock demo?

Grazie x l'attenzione
Hunter warrior healer random
Feral warrior healer random
Mago warrior healer random

Ti fanno così schifo questi setup?
è che se è full resi dubito funzioni benino uno di quei setup che hai elencato..lui vorrebbe 2 dps tosti per boostarlo

Non saprei griffo,il tank mi sa di molto inutile,sopratutto nella 3v3
Come ho detto ho l'equip da fc quindi faccio poco danno da arms...comunque secondo me war prot, dk blood e pala prot ownano
Solo dovrei trovare 2 disgraziati x provare
bha in arena se entri prot non ti caga di pezza nessuno, ti tengono perma stunnato e controllato mentre struprano il tuo compagno.
Io ormai entro fisso scudato, sempre in arms ovvio.
Va beh ho capito niente arene col war fino a 27k conquest per il secondo set
Oppure fai l'fc in RBG.

E comunque confermo. Il war viene permastunnato/fearato/eccetera in arena.
Ovvio questa è l'espansione del cc. Se per sbaglio te ne prendi uno poi ne arrivano altri 12 e muori mentre corri in fear
Si, il famoso Diminuishing Return è andato a farsi benedire

Come in arena disattivano l'army dei Dk e LoH ai Pala dovrebbero quantomeno abbassare la durata dei cc...

E la bolla del monaco .

Qualsiasi cd tiri,qualsiasi spiraglio kill apri...c'è sempre quello cazzo di bolla
Comunque parlavo ieri sera con Met, ormai wow è sempre più ingiocabile, i vecchi han tutti frozzato, penso che ormai l'unica via sia far uscire un seguito xchè alla prox espansione non ci arrivano con sto sistema di gioco...
Vabbè la bolla del monaco la leveranno, quello ce non capisco sono hunter che ti mitragliano in melee.

Non credo che con equip pvp arrivi al x2.5 di parry in arena...prendi tutto in faccia
edit: ci arrivi ho sbagliato
Per carità ma ricevere una pecora, uno stun x e una pecora e vedere i counter partire tutti al max durata anzichè duiminuire in proporzione a quanti ne hai ricevuti complica un po' la cosa

è uscito il seguito

Io sto ancora aspettando il Dota della blizzard.....
probabilmente sarà il famoso titan
Detto poco fa pure io in gilda asd
Vorrei capire nella 5.3 come si farà ad uccidere un fc full pve con quasi un milione di vita e bonus resiliance!