Da quel che ho capito scala l'equip a 496, quindi entrando pve hai comunque una forte riduzione delle stat, certo è sicuramente superiore all'equip pvp con mastery etc...insomma solita stronzata della blizzard
sarà come tirare una bomba atomica su un'orfanotrofio (fc attuali)
Devono inventarsi qualcosa x evitare fc pve comunque...
pure in rbg si scala?
rbg e arene c'era scritto sul forum offy
ma che avrebbero in più i flag carrier pve?
Se le stats vengono bloccate a 496...
Se le stats vengono bloccate a 496...
Credo mastery,dodge,parry e stamina in più di quel che offrirebbe un classico equip pvp (che ora da in più pvp power/resi , ma con la resi fissa a x% spariranno...anzi,sparirà la resi...e a un carrier non serve il pvp power).
Potrebbe essere un caso a parte,alla fine si parla di 2 persone in rbg da 10 e comunque una minima % di chi fa pvp...magari lasciano scorrere o magari ci mettono mano
Potrebbe essere un caso a parte,alla fine si parla di 2 persone in rbg da 10 e comunque una minima % di chi fa pvp...magari lasciano scorrere o magari ci mettono mano
E' finita.
Demo Lock best fc ever.
Demo Lock best fc ever.
Non sono sicuro ma presumo che l'equip pve dia stat più importanti come mastery, parry dodge tempea ect che anche se portate a 496 sono meglio di crit e pvp power ect x fare il FC 
Edit: non avevo refreshato, ho visto che elmarco conferma i miei dubbi

Edit: non avevo refreshato, ho visto che elmarco conferma i miei dubbi

guardate la differenza di trinket, bastano quelli!
È una modifica che la blizzard vuol fare x evitare squilibri x chi fa pvp con equip pve o verdini, ma basterebbe mettere un equip blu pvp dal vendor x dare a tutti la possibilità di iniziare a fare pvp.
io temo molto per per i trinket e le armi pve, il pvp power non so se basterà, in caso contrario chi fa solo pvp sarà penalizzato come ai "tempi d'oro"
come avete già detto bastava regalare un equip blu con resi molto alta
come avete già detto bastava regalare un equip blu con resi molto alta
In realtà lo stan già facendo da questa patch, le varie professioni possono creare col discovery il vecchio tier blu pvp lvl 458.
Cmq io mi son sbattuto x farmi l'equip da fc, rinunciando a fare arene, se con la 5.3 vedo gente con pezzi pve inizierò ad aprire un topic di whine al giorno su tutti i forum offi
http://titanfocus.info/_/news/project-titan-info-leak-esports-jay-wilson-blizzcon-2013-and-more-r65
chissà......
vabbò oggi prendo arma, per protesta vado ad arare un po di gente sll'isola
Se il mio compagno 2v2 appare a pranzo, vado a prendere l'arma pure io.
Grifo penso risolverai poco, basta vedere cosa è successo per il nome della mia Gilda
Grifo penso risolverai poco, basta vedere cosa è successo per il nome della mia Gilda

Effettivamente sono 8 anni che fracasso le palle a tutti e wow è andato nella direzione opposta a come lo volevo
Cazzo asdo

Cazzo asdo

E' tutto un complotto contro di te