Consiglio telefilm

ah si giusto

vale la pena? è stupido chiedere se guardarlo in inglese o in italiano?
io l'ho vista solo in italiano e secondo me non merita tantissimo (anche se c'e' chuck).

Non fare cose complicate, vai su how i met your mother in inglese e divertiti (tra l'altro c'e' l'offerta per il cofanetto stagione 1 e 2 che costa 29 euro)
ah

no si beh, mi son procurato boris, e mi sto procurando himym, ma è una cosa piuttosto lenta...
in ogni caso sto facendo le scorte son preso dal panico perchè sto per finire tbbt
io sono tristissimo e anche un po' in panico:

ho finito himym

cornò guardatela... veramente uno sbrago
ho visto le nuove puntate di bbt mentre vedevo himym e non mi facevano più ridere

Ora una mia collega mi ha prestato Arrested Development... provo con quella

PS: naturalmente non ascoltare quello che dice kaos (anzi Dexter si )
Guardati Twin Peaks.. Lo sto visionando, sono alla 4 puntata e spacca il culo ai passeri!
La colonna sonora poi del Sir Angelo Badalmenti è veramente bella. Udiscila:
Io ho iniziato casualmente a guardare Prison Break, non sembra male, mi sa che provo a dargli un occhio dall'inizio

fermati al finale della seconda stagione.
sai mica quale stagione è quella che stanno dando in tv?
per capirci, premesso che ho visto solo 2 o 3 puntate

Spoiler

ci sono sti tizi evasi da non so che prigione e fanno comunella per rubare SCILLA alla COMPAGNIA, ora è morto un tizio panzone che credo facesse il secondino e si è sacrificato per permettere agli altri di continuare con il piano

è la quarta
Puoi scegliere se fermarti alla fine della seconda (ma sappi che con la scena finale la scimmia ti ucciderà) oppure resistere all'oscenità indescrivibile della terza, per riprenderti e almeno finire la storia con la quarta.
Cmq prenderò spunto da sto thread per le serie che mi mancano devo guardarmi sto HIMYM, BSG, 24 e mi manca tutto House (lo so è grave non uccidetemi )
Trovo che per quanto sia stato suggerito non sia stata data la necessaria enfasi a Battlestar Galactica.
In alcune vette arriva a essere la cosa più cazzutamente figa che sia mai passata da una programmazione televisiva.

himym è obbligatorio, come anche bsg.

24 dopo un po' stucca, e house secondo me è evitabile dalla seconda stagione in poi.
Eh hai ragione ma io non riesco a mollare una serie a metà, per quanto brutta sia, tant'è che ho continuato a guardare Heroes dopo la prima season devo sapere come finiscono le storie.
che è un po' la fregatura di prison break: la terza vuoi sapere che si inventa, la quarta ormai sei cotto, ma vuoi sapere come va a finire.
hai fatto 30, facciamo 31.

sottoscrivo tutto

Beh per Prison Break io ho visto 3 o 4 episodi della quarta, non dico che mi abbia entusiasmato ma in linea di massima mi è piaciuta, dovrebbe lasciar ben sperare per le prime due stagioni

è un serial un po' particolare, di primo acchito non dice granché, se superi la freddezza iniziale diventa molto carina
Il punto di forza di prison break sono i personaggi, bravi, caratterizzati, credibili. Come serie diventa un passatempo piacevole, niente di più.
BSG sarà per mia mancanza, sarà per non so cosa ma boh, all'inizio della seconda e non m'ha preso ancora per niente, anzi...
Boston Legal.

Io sono per la castrazione chimica.
Lost