Consiglio telefilm

sì, ma quante centinaia di ragioni per non vederli?
Romanzo Criminale è fantastica come serie che hai da dirgli?
non credo mi piglino le serie di azione, come del resto si dovrebbe capire dai miei telefilm preferiti

sei gay ?

btw 24 e' azione, Romanzo Criminale e' pulp e lost e'... beh, e', punto
Non molto conosciuto ma il mio consiglio è Arrested Development.
Procuratene una puntata e non te nestacchi più.
[momento amarcord]

se riesci a trovarlo, boy meets world

[/momento amarcord]
Nessuno guarda Doctor Who?

la mia affermazione e' valida comunque

blabla, non-mi-piacciono

ho guardato la prima stagione, poi ho lasciato per motivi esterni alla serie.
forse la riprenderò in futuro.
Se ti piace il filone comico/demenziale alla TBBT/HIMYM aggiungerei anche Weeds.
weeds rulla. ma sicuramente non fa ridere come tbbt
Si, diciamo che in fatto di ridere vince TBBT che è il comico demenziale per eccellenza, focalizzato sullo stereotipo dei nerd e con il racconto circoscritto alle vicende tra 4 mura. Di negativo ha la durata ma forse era difficile fare di più.
Weeds è il comico demenziale ma con uno spaccato della realtà odierna e una storia che si dipana lungo 4 stagioni. Di negativo ha che la prima l'ho trovata abbastanza noiosa.
vedendo che ti piacciono in prevalenza sit-com direi assolutamente Boris
Parla delle avventure di cast+troupe della soap "gli occhi del cuore", fra gli altri con Caterina e Corrado Guzzanti, Pannofino e Pietro Sermonti (che si, ha fatto un medico in famiglia, ma in Boris è assolutamente fenomenale)
boris, firefly, dexter, bsg, twin peaks, the shield, romanzo criminale
boris è al livello delle migliori serie comiche americane quanto a risate, forse mi ha fatto più ridere boris di tbbt.
tbbt non si batte, ma boris spacca veramente tanto.. in praticolar modo la prima stagione.

*
e il telefilm della tizia chubby in sto ufficio con la nera tettona il cuoco enorme e quello col mocio in testa che non mi ricordo come si chiama?

Less Than Perfect, in italiano Perfetti ma non troppo.