Salve a tutti vorrei acquistare un mouse che sia ottimo per giocare agli sparatutto (FPS lol) online^^
Mi dareste un consiglio?
Solo una particolarità io sono mancino quindi quelli ergonomici per destri li scartiamo subito^^
Grazie
la serie mx di logitech o i razer
esclusivamente con il filo e usb
per un mancino consiglierei il g1 della logitech
per i razer non so; non ho esperienze personali ma solo di "sentito dire"
esclusivamente con il filo e usb
per un mancino consiglierei il g1 della logitech
per i razer non so; non ho esperienze personali ma solo di "sentito dire"
g5 o g7 se lo vuoi wireless
cosa nella frase "io sono mancino" non hai capito??

secondo me puoi andare certo ancora sul mx518 oppure se vuoi laser o + dpi vai sul razer
mah.... secondo me qua la gente ha dei gravi problemi di comprensione...

Io ti sconsiglio il razer copperhead, c'e l'ho qui in parte e mi ha dato parecchi problemi.
All'avvio di win non veniva riconosciuto, lo staccavi e lo riattaccavi dall'usb e andava, ho dovuto upgradargli il firmware per farlo funzionare.
Quando lo muovo sento dei "fruscii" come il rumore dell'hard disk quando macina.
Vedi te.
All'avvio di win non veniva riconosciuto, lo staccavi e lo riattaccavi dall'usb e andava, ho dovuto upgradargli il firmware per farlo funzionare.
Quando lo muovo sento dei "fruscii" come il rumore dell'hard disk quando macina.
Vedi te.

grazie delle vostre risposte
cmq ribadisco il fatto che sono mancino ma non è che ne voglio uno SOLO per mancini mi va bene anche uno speculare basta che non è fatto ergonomicamente per i destri perchè li avrei un certo problema^^
cmq ribadisco il fatto che sono mancino ma non è che ne voglio uno SOLO per mancini mi va bene anche uno speculare basta che non è fatto ergonomicamente per i destri perchè li avrei un certo problema^^
l'unico che puoi prendere se sei mancino è il razer, lascia perdere il copperhead e buttati su un diamondback (se riesci a trovare un Plasma L.E. sarebbe il massimo). C'è poi il G1 della logitech ma ha solo 3 tasti e il sensore dell'mx 510. Consiglio personale: avendo posseduto tutti i mouse di fascia alta oggi in commercio (sono patito di FPS) non ti fare infinocchiare da tutte quelle pubblicita dei supercazzutissimiultramegamouse a tecnologia laser perchè sono cacate, costano uno sproposito e non fanno niente di più di quello che farebbe un buon sensore ottico, in questo caso quello del diamondback (o del 518 ma sei mancino e allora nulla).
Ragazzi mi sono preso l'mx310 a 27 euro dal mio negozio sotto casa speriamo di non pentirmene, il risparmio con l'mx518 che costa 47 euro + 10 di spese di spedizione era troppo....
C'e' questo divario tra i due mouse per curiosità??
la principale preoccupazione tra mx310 e 518 è che il primo è molto meno "ergonomico" per una mano grandicella, che io effettivamente ho....:
C'e' questo divario tra i due mouse per curiosità??
la principale preoccupazione tra mx310 e 518 è che il primo è molto meno "ergonomico" per una mano grandicella, che io effettivamente ho....:
we ti freghi il mio post?
cmq io ho deciso di prendermi il diamondbkack plasma blue^^
Tanto per farvelo sapere
Grazie dei consigli^^

cmq io ho deciso di prendermi il diamondbkack plasma blue^^
Tanto per farvelo sapere
Grazie dei consigli^^

Logitech® MX™610 Left-Hand Laser Cordless Mouse
Sulla carta non sembra male...
Sulla carta non sembra male...
bhe, sono due sensori completamente differenti. il 518 ha lo stesso sensore del diamondback, il 310 è molto più "lento" rispetto a un sensore Avago/Agilent ADNS-3080 che per giocare è naturalmente ai massimi livelli. Certo hai speso solo 27 euro, se usi il pc per applicazioni office, e non hai grosse pretese nel gaming e nel fotoritocco è perfetto.
si ma è cordless, io ho "litigato" con i cordless dopo l'ultimo mx1000

rimane comunque uno dei migliori sensori in circolazione... il migliore solo fino a un anno e mezzo fa, quindi ottima scelta imo

sisi per carità, ne ho uno anche io che comprai tempo fa e su un icemat fa ancora la sua figura.
VERAMENTE a me il mouse serve soprattutto per giocare online....
raga qualcuno ha il microsoft lasermouse 6000 ?
come và?
come và?