Volevo tirare su le professioni di grifoncella esclusivamente per raid no per lucro, possibilmente la cosa più economica perché vorrei comprare i mats piuttosto che farmarli, cosa mi consigliate?
Se vuoi comprare i mats e non farmarli, ottimizzando per raid, è opportuno prendere due professioni "principali" e non di gathering. Le migliori probabilmente sono Blacksmithing e Jewelcrafting.
Nonostante i bonus tra le professioni si equivalgano in termini di itemlevel, BS+JC offre una versatilità maggiore che specialmente in fase di acquisizione di equipaggiamento può aiutare a colmare difetti e raggiungere cap altrimenti problematici.
peccato che grifo non capisca un cazzo di pve ( e ne di pvp o di wow in generale ) ne fa' end game , quindi e' utile quanto una scurreggia nel tevere
a tra le altre cose grifo enchantig e' una del prof piu' stronze e costose da alzare
mentre imho lw e skinning sono quelle piu' no brain ... , sopratutto farmare pelli e' una vaccata vai in uno spot shotti tutto aoe skinni , cosi' per 1 oretta hai cappato lw
se compri tutti i mats ti vanno fuori i milioni. con le guide che ci sono in giro , pg al cap e la mount volante ci metti un cazzo a tirarle su senza spendere una lira.
Si uso le guide ma non è così semplice farmare materiali e in AH nemesis ally o non trovi un cazzo o son a prezzi folli...
Cmq mi son messo a tirare su gold facendo cappare i gnabbi in 2v2, mi son fatto 1000 gold in 1 ora e mi son pure divertito anche se ora ho l'ascella sudatissima
Mining e BS ce l'ho sul warrior così i minerali me li passo via mail, alzo JC facendo anelli, poi disinchanto alzando pure ench e rivendo in AH il risultato ottenuto, alzando 2 professioni senza sforzo.
Per tirare su jewel io ne ho spesi un 2k, farmando tutto il farmabile. alcune cose però non ha proprio senso perderci tempo e vai di AH, solo che costano un botto.
Non è che si fanno boostare, giochiamo a 1400, ma se uno vuole equiparsi deve farsi aiutare da uno già full equip altrimenti non ne vince una, a 1400 becchi gente full vestita che ti bishotta.