consiglio professione hunter...

Volevo tirare su le professioni di grifoncella esclusivamente per raid no per lucro, possibilmente la cosa più economica perché vorrei comprare i mats piuttosto che farmarli, cosa mi consigliate?

grazie e buon anno

scegli quelle che ti mancano su quel server tanto i bonus sono tutti uguali
Ho solo bs e mining sul war a dire il vero
Fai Lw + Skinning.
Se vuoi comprare i mats e non farmarli, ottimizzando per raid, è opportuno prendere due professioni "principali" e non di gathering.
Le migliori probabilmente sono Blacksmithing e Jewelcrafting.

Nonostante i bonus tra le professioni si equivalgano in termini di itemlevel, BS+JC offre una versatilità maggiore che specialmente in fase di acquisizione di equipaggiamento può aiutare a colmare difetti e raggiungere cap altrimenti problematici.
Grazie grazie metto mano al portafoglio allora
Normalizzate si equivalgono. Tailor credo sia la più forte anche se proc dipendente
Per ora faccio JC xchè mi aiuto con mining del war x rispiarmare gold, poi in caso pensavo di fare enchantin che mi sembra una delle piu utili...

peccato che grifo non capisca un cazzo di pve ( e ne di pvp o di wow in generale ) ne fa' end game , quindi e' utile quanto una scurreggia nel tevere

a tra le altre cose grifo enchantig e' una del prof piu' stronze e costose da alzare

mentre imho lw e skinning sono quelle piu' no brain ... , sopratutto farmare pelli e' una vaccata vai in uno spot shotti tutto aoe skinni , cosi' per 1 oretta hai cappato lw
Skinning ti da critt grifo.... così "critterai" 0.5 volte di più su di un qualsiasi monk merda!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Ormai ho già portato JC e ench sui 300-400...effettivamente ho già sputtanato circa 5000 gold e son rimasto quasi al verde asd
bravo grifo 10 anni che giochi ed ancora non hai capito un cazzo . .. e sopratutto non hai gold

se compri tutti i mats ti vanno fuori i milioni.
con le guide che ci sono in giro , pg al cap e la mount volante ci metti un cazzo a tirarle su senza spendere una lira.
Si uso le guide ma non è così semplice farmare materiali e in AH nemesis ally o non trovi un cazzo o son a prezzi folli...

Cmq mi son messo a tirare su gold facendo cappare i gnabbi in 2v2, mi son fatto 1000 gold in 1 ora e mi son pure divertito anche se ora ho l'ascella sudatissima
Huhahuhahahuhuha.....

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Non potevi fare mining+ jewel prima così ti farmaci senza problemi il materiale per tirarla su e poi facevi ench usando anche i craft di jewel?

Inviato dal mio Nexus 10 con Tapatalk 4
Mining e BS ce l'ho sul warrior così i minerali me li passo via mail, alzo JC facendo anelli, poi disinchanto alzando pure ench e rivendo in AH il risultato ottenuto, alzando 2 professioni senza sforzo.

Solo non capisco come mai ho un buco di 7k gold
Per tirare su jewel io ne ho spesi un 2k, farmando tutto il farmabile. alcune cose però non ha proprio senso perderci tempo e vai di AH, solo che costano un botto.

7k di perdite fatti qualche domanda

cmq non ci credo che gente paghi 1k gold per farsi boostare ... ma poi per quanto ??? a che rating li porti

Non è che si fanno boostare, giochiamo a 1400, ma se uno vuole equiparsi deve farsi aiutare da uno già full equip altrimenti non ne vince una, a 1400 becchi gente full vestita che ti bishotta.

This is wow pvp