consiglio professione hunter...

Vabbè ma se entri in arena con eq pve è giusto che muori.
Ma anche con equip pvp della scorsa season, non puoi pensare di competere con chi ha quello 522: la differenza ė che una volta compensavi con la skill e magari salivi pure di rating mentre ora non riesci nemmeno a cappare se non ti fai aiutare da uno vestito.
Io non pretendo di fare rating vestito male ma nemmeno di giocare a 1300 e scoppiare in 10 sec.
WOW non è mai stato così equip dipendente imo

Ma non è vero un cazzo.
La differenza c'è ma non è così marcata e basta prendere due pezzi e l'arma per annullarla in pratica.
Prenditi l'equip 496 con l'honor e fai 2v2 con uno vestito uguale poi vedi se superi 1500...con l'hunter in arena sono costretto a giocare doppio dps altrimenti non muore nessuno
Se parti 496, quando arrivi a 1500 sei già mezzo 522 eh
sull'account con gli altri

Alla fine ho cappato enchanting, velocemente e senza spendere neanche tanto visto che i mats a un certo punto li compri con honor e justice e a 500 fai subito con la polvere spiritica che in ah te la tirano dietro.
Credo di aver speso meno di 4k gold.

X jc invece son fermo sui 400 e qualcosa xchè x alzare ci son solo 2 craft che richiedono mats (essonite hessonite e pietra notturna nightstone) che in ah son pochi e costano un botto, tipo 60 l'uno e ne servono a decine.
Ho provato a minare ma son rarissimi...non so come superare questo scoglio.

mina e prospecta...mina e prospecta.
Ci darò dentro