consiglio no doccia, hai da puzzà



Si ok ma questo è diverso
Dille di lavarsi due volte al giorno ma la lavatrice semivuota no
A meno che non abbia solo 2 magliette e 3 mutande, che considerato il debutto nel topic in cui sembri la matrigna di Cenerentola, non lo escluderei del tutto
tutt'altro, ha fin troppo
Possibili soluzioni drastiche:
1) buttale fuori di casa
2) se ha una paghetta toglile la paghetta e digli che è per il consumo del'acqua
3) Alza la voce
4) mettici le fialette puzzolenti nello shampoo che usa

Possibili soluzioni buffe:
1) prima che si faccia una doccia gettale sui capelli qualcosa, almeno se la fa per qualcosa
2) Lo hanno già detto, ma si. comprale wow
3) Ogni volta che è in doccia digli di sbrigarsi che devi cagare
4) falle leggere questo tread

Possibili soluzioni serie:
1)
2)
3
.






Ti capisco, è difficile stabilire un dialogo con un'adolescente indisciplinata ma sii calmo e autoritario allo stesso tempo, imbastisci un discorso motivato sull'importanza dei ruoli e delle regole nella società civile.
Sull'importanza dei valori su cui basare le proprie azioni quotidiane, per non trovarsi smarriti in futuro, per costruire il proprio avvenire.
Parla anche dei cambiamenti climatici causati dalle scelte menefreghiste che ogni giorno compiamo.
Ci vuole consapevolezza.
Riprenditi il controllo della tua casa, riduci gli sprechi in favore dell'ambiente, riabilita la tua figura paterna acquisita e ormai da tempo cristallizzata dalla routine.
Cazzo, è tempo di farle un bel discorsetto sul dark web e su quanti BTC sarebbero disposti a pagare per le sue mutandine usate per una settimana!


nel dubbio fap
Ma come una doccia al giorno troppo? Mi pare il minimo sindacale



provai a chiederlo in tutti i modi alle mie coinquiline ma non ho mai attuato
Non so, hai provato a spiegarle la situazione e chiedere perché si fa la doccia ogni giorno?
Ma poi di cazzo stiamo parlando, me ne faccio una al giorno pure io, due nelle giornate cui mi suda il sottopalla

Comunque basta aprire l'acqua in cucina mentre lei é sotto la doccia.


5) cubetto di dado da cucina nel getto della doccia




Questa è da provare
OP, imho non è la doccia il problema ovviamente, inizia a spiegare alle tue "conviventi" che gli sprechi tipo un dildo e uno slip in una lavatrice da 7kg fanno piangere gesù.


ecco faccio così

chiudete il 3d

thx


Chi è il vero teenager qua?


Io ero serissimo, parlarne degli sprechi sicuramente è un passo avanti, mica puoi fare il braccino corto per le docce suvvia.


hai pieni poteri, chiuditelo da solo no?
non è fare il braccino corto

è più una questione di principio... che più dici una cosa e più sembra che ci goda a fare il contrario per farti incazzare...
sarò io il bimbominkia... ok

però oh, va bene così... spero di avervi rallegrato il lunedì sera
eh allora vuole attirare l'attenzione, ti sta provocando per stabilire un rapporto di gelosia/tensione sessuale in dualismo rivalità/complicità con la madre


Riesco a misurarti la pressione da qui.

Btw, diglielo alla madre, se anche lei dovesse sbattersene il cazzo valuta un po' il da farsi insomma, in generale nella tua coppia intendo

Move to addio

edit: onestamente, adesso noi non conosciamo tutti retroscena ma se stai squinando per una doccia al giorno ovvio che c'è qualcos'altro sotto
E' triste farsi mettere i piedi in testa a casa propria, ed è per questo che sei venuto qui a sfogarti, ma alla fine qualsiasi siano le tue fisse, che sia la doccia o la lavatrice, parlane con la tua compagna, e se fa orecchio da mercante allora sai già cosa fare
tira lo sciacquone mentre lei si fa la doccia.


mio fratello faceva così da regazzini per farmi gli scherfoni .

funziona benissimo, madonne assicurate.