consiglio no doccia, hai da puzzà

A volte mi dimentico di vivere sopra il Po dove l'acqua e' accessible a tutti a basso prezzo.
Puoi sempre provare a farla lavare con la sabbia o farla leccare dai cammelli.

Una doccia in media consuma 25L. supponiamo che sta povera crista che ha l unico difetto quello di non avere i lombrichi nelle mutande per il primo morosino che poi giustamente deve andare in giro a far annusare le dita senza causare colpi apoplettici agli amici, ne faccia 3. Fanno 75L.
In media 1m³ costa si e no 1.5 E. 30 Docce al mese fanno 2m
³ e spicci. totale 3 euro.
3 euro al mese ammesso che si faccia doccie stralunghe, he prezzo e consumi siano quelli.
Credo sia piu probabile che il tuo vicino di casa Simone treemmn ti si sia attaccato al contatore o ci siano errore di misura visto che comq l acqua spesso si paga sulle proiezioni e non sull uso effettivo.


Per la cronaca se sta teenager va a scuola coi mezzi, dovrebbe farne 10 di docce...

Assumi il controllo dei mezzi di produzione, identifica il cuore del potere e fallo tuo; cerca la maniglia della valvola del contatore dell'acqua e prendine possesso, nascondila ed usala con parsimonia e saggezza. Nel paese delle valvole chiuse l'uomo con la maniglia e' re.


1) invita cercatore a casa tua
2) invitalo a farsi una doccia
3) ???
4) profit



ma scherzi a parte, chi cazzo te l'ha fatto fare di metterti con una che ha una figlia adolescente ? mi sembra una scelta folle.


ecco utilizzare questo metodo per risolvere la questione non mi sembra furbissimo

così facendo fai la figura del minchione (perché la cosa salta fuori sicuro). condivido su chi dice che una doccia al giorno chissene, ma proibire di far andare una lavatrice per due robe.
O potresti regalare alla mogliera una lavastoviglie, cosí risparmi acqua da una parte
diventa ricchione! profit!
Una doccia al giorno non e' sempre necessaria, ma se ha una durata non eccessiva non dovrebbe incidere troppo sul conto del pianeta e/o della tua bolletta, comprale una di quelle clessidrine da doccia che segnano i 10 minuti (si trovano credo nei negozi da eco-terroristi ecc), spiegale che le persone nelle isole del pacifico hanno gli tsunami a causa dei cambiamenti climatici ecc, e dille di usare la clessidra.

Detto questo, se e' teenager imho chi ha parlato di masturbazione potrebbe averci preso senza lollare, magari prova ad agire anche su questo lato, spiegale che lo puo' fare anche in camera e dopo basta che usi il bidet, alla peggio.


Ma sei serio?

Il tono era ironico, tipo la parte sui cambiamenti climatici Ma per i consigli in se' ero serissimo, perche'?
perchè un uomo adulto che parla ad una ragazza adolescente (non sua parente) di masturbazione, viene messo al gabbio in tempo zero

Vabbe', e allora dica di fare alla madre...


Perché sono piuttosto convinto che qualsiasi cosa le dica da un orecchio le entreri e dall'altro le esca... e tu parli di, tra le altre cose, comprarle una clessidrina che lei dovrebbe usare per autoregolarsi.



A naso, lei sta sulle scatole a lui ed il sentimento è reciproco.

Lei non gli riconosce alcuna autorità e conseguentemente lui ha poco o nessun potere.

Aggiungici che lei sarà una stronzetta arrogante con cui è impossibile ragionare...



E' una situazione di merda complicata.


ma non è ve
il trucco cmq è andare full uncle buck con il morosetto. Così la conquisterai.




riguardati il film e prendi spunto


prova a cercare in qualche ferramenta o obi un regolatore di flusso da mettere lungo il tubo prima del soffione della doccia tipo questo
https://p3.eanfind.com/ph_img/first/A/Y/J/G/QQ5HY0GJYA.jpg
che toglierai prima di fare tu la doccia.

cambia anche il soffione con uno regolabile da massimo 12 litri.
la combo genera un flusso di acqua minima.
l'alternativa è chiudere l'acqua o spegnere la caldaia che portera il tutto allo scontro a muso duro.

magari.



*








letto ora

1) a sto punto pics della convivente per vedere se ne vale la pena.
2) parlane con la convivente.
Falle un gavettone di acqua gelida quando sono passati più di 5 minuti di doccia...ovviamente devi togliere la serratura alla porta del bagno prima...

E comunque quella del dado da cucina nel soffione della doccia è uno scherzo classico da matrimonio qui da noi...
non sei il genitore, quindi parla con la mamma o la responsabilizza lei o che si paghi le "sue" spese.

per il resto parer mio è un dare e un'avere.
gli spieghi le cose se le fa bene altrimenti auguri è teenager.. ogni sgarro te lo farà pagare over9000!!!!!

ah ragazzi! l'è figah! questa a 19 anni si troverà nel letto mille persone.. auguri blasa!


ps: visto che non hai potere su di lei io usarei la tattica bimbominchia... Inizia a fare come lei.
tienile occupato il bagno 6 ore.. e vedrai che bestemmierà non per il costo ma perchè non potrà usare il doccino a cui tanto tiene.


sto thread sa già di sticky