consiglio no doccia, hai da puzzà





Cmq quando sei un teenager se non ti lavi fai schifo anche se non fai un cazzo. Pubertà e ormoni


Già, secondo me fa bene.
se non hai.legami di sangue una pic la puoi pure sharare




Comunque a parte le trollate può darsi che stia ore a sgrillettarsi
No il problema è che deve fare la fighetta in giro e col moroso
Poi ha iniziato a fumare e quindi credo che voglia nascondere la puzza di fumo nei capelli docciandosi
Ovviamente pensa che noi (io e sua madre )non sappiamo niente che fuma, ma dato che che la furbizia non è proprio il suo forte, è già stata sgamata


E allora cazziala perchè fuma, non perchè si lava
Dille che può avere solo un vizio: il fumo o l'acqua


Caga nella doccia prima che ci vada lei


/3d

quasi quasi
Che situazione di merda?

Esulando dalla questione docce che tutto sommato è relativamente marginale...

Essere forzato a dover convivere con qualcuno con cui non vai d'accordo, con cui non puoi ragionare e nei confronti del quale non hai alcun potere...

Hai la mia compassione.


ma che ti frega se lei non fa niente e una volta al giorno, come tutte le persone del mondo, vuole farsi la doccia?

Se vuoi risparmiare non te le fare tu le docce


colpito e affondato

uno che ha capito il senso del 3d
Aspetta in pratica siete in tre in casa e da quando questa ha cominciato a lavarsi ben 1 volta al.giorno la bolletta è il triplo? ( Tra l'altro la bolletta dell'acqua..).

Non so ma detta così temo che il problema in quella casa non sia lei
Mamma mia, che robe.

Sei un adulto, comportati come tale. Il che comporta dare regole, sì, ma essere anche responsabili, equi e possibilmente anche saggi.

Se tu e la tua compagna pensate che il suo comportamento sia un problema parlatele piuttosto che fare le ripicchette del cazzo sulla doccia che poi sembrate voi i tredicenni. Di presunti adulti che si comportano da ragazzini è già pieno il mondo, non metteteci pure voi


se mi butta in una lavatrice da 7 kg di carico un pantalone e una mutanda, sì

e succede anche questo, più di una volta alla settimana
In this thread: BlaS si fa mettere i piedi in testa da un'adolescente


e non ci ho provato?
ma è semplicemente egoista o demente, o entrambe le cose



bestemmio perchè lo so


Mamma mia x2

Non vorrei essere nei panni di chi vive con te.