[QUOTE=Shpongle;19445789]L’analisi tecnica è tipo cartomanzia.
La biografia di Elon Musk: https://www.currentaffairs.org/2017/07/a-repellent-musk[/QUOTE]
Condivido alcune cose come il discorso delle macchine autonome, ma per il resto non attacca.
[QUOTE=Shpongle;19445789]L’analisi tecnica è tipo cartomanzia.
La biografia di Elon Musk: https://www.currentaffairs.org/2017/07/a-repellent-musk[/QUOTE]
Condivido alcune cose come il discorso delle macchine autonome, ma per il resto non attacca.
[QUOTE=Madian2;19445836]Deve essere pratica e/o utile.[/QUOTE]
[QUOTE=Shpongle;19445852]Se ti piace l’agiografia go for it [/QUOTE]
[QUOTE=Sonne;19445861]Non attacca perche’ sei pure te intrippato dal culto di technoJesus.
Che poi l’articolo cita Einhorn (Greenlight). Einhorn e’ incazzatissimo con Musk, e giustamente visto che Musk ha raccontato cazzate per mesi su quanto la produzione fosse ok e invece non era pronto un cazzo ma comunque continua a intascare la fede dei cultisti. Poi vabbe’, il superuomo che non ha tempo manco per pisciare e dormire, pero’ i weekend a zoccole nei club di LA non se li fa mancare. E vabbe’.[/QUOTE]
Na, non ho idolti e non metto sul piedistallo persone perché altrimenti le si guarderebbero solo dal basso.
Io leggo, poi a fine libro faccio un resoconto di quello che penso, negativo o positivo, lo sto leggendo per curiosità più che altro.
[QUOTE=joyrex;19446949]Ma io non ho capito cosa vuoi imparare Madian, tutto? Dalla coltivazione della barbabietola da zucchero in climi avversi al firmware hacking? [/QUOTE]
[QUOTE=joyrex;19446949]Ma io non ho capito cosa vuoi imparare Madian, tutto? Dalla coltivazione della barbabietola da zucchero in climi avversi al firmware hacking? [/QUOTE]
Sì, voglio apprendere ciò che non so.
[QUOTE=Sonne;19446956]Per ora sono stati suggeriti solo testi di fantascienza[/QUOTE]
hahahsfd
Consiglia qualcosa, sii utile alla conversazione.
[QUOTE=Madian2;19447520]Sì, voglio apprendere ciò che non so.[/QUOTE]
Sì ma capisci che non ha senso.
[QUOTE=Shpongle;19447854]“Faccio cose, vedo persone - a step by step approach”[/QUOTE][QUOTE=Madian2;19447520]Sì, voglio apprendere ciò che non so.
hahahsfd
Consiglia qualcosa, sii utile alla conversazione.[/QUOTE]Si ma figlio mio devi trovare un focus, capisci che davvero ti si puó consigliare dalla guida all’apertura e gestione di un frutta e verdura allo studio dei quanti, se non trovi qualche argomento specifico non imparerai mai nulla se non avere una quasi inutile idea generale di X argomenti.
E comunque se prima scrivi che vuoi imparare e poi dici che stai leggendo la biografia di musk hai le idee confuse
Io ti consiglio di prendere UN argomento che ti appassiona e approfondirlo, per iniziare, non partire con “voglio imparare tutto”.
[QUOTE=joyrex;19448002]Si ma figlio mio devi trovare un focus, capisci che davvero ti si puó consigliare dalla guida all’apertura e gestione di un frutta e verdura allo studio dei quanti, se non trovi qualche argomento specifico non imparerai mai nulla se non avere una quasi inutile idea generale di X argomenti.
E comunque se prima scrivi che vuoi imparare e poi dici che stai leggendo la biografia di musk hai le idee confuse
Io ti consiglio di prendere UN argomento che ti appassiona e approfondirlo, per iniziare, non partire con “voglio imparare tutto”.[/QUOTE]